VIAGGIO DI NOZZE

Grazie al supporto di uno staff di “viaggiatori” competente e di esperienza nel settore Viaggi, siamo in grado di seguirvi nell’organizzazione del vostro Viaggio di Nozze. Proprio perché il Viaggio di Nozze è il Viaggio che corona l’Amore di una coppia che si è appena unita in Matrimonio… è un viaggio che si ricorda per la vita e per questo è indispensabile che sia studiato e pianificato nei minimi dettagli e con il supporto e l’Assistenza di un Operatore specializzato e professionale.

La consulenza rivolta alle coppie è solo su VIAGGI PERSONALIZZATI E SU MISURA, assecondiamo le esigenze della coppia studiando e pianificando insieme l’itinerario desiderato e in linea con il budget a disposizione.

Viaggio di Nozze alle Fiji

Per il Vostro Viaggio di Nozze potete scegliere fra le seguenti destinazioni:

OCEANO PACIFICO: Polinesia, Australia, Isole Cook, Fiji, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda

OCEANO INDIANO: Seychelles, Maldive, Mauritius e Rodrigues

AMERICHE: U.S.A, Cile e Isola di Pasqua

ASIA: Filippine e Giappone

La nostra consulenza terrà conto di alcune importanti indicazioni che per noi è fondamentale ricevere come ad esempio: il tipo di viaggio che desiderate fare (MARE TROPICALE, NATURA, TOUR E PARCHI, CULTURA, CITTA’, IMMERSIONI), il periodo di partenza, durata del viaggio e il budget. Ci sono destinazioni molto lontane che necessitano di tante ore di volo, per andare in destinazioni come ad esempio la Polinesia, le Fiji, le Cook suggeriamo di avere almeno 2 settimane ma se poi si desidera abbinare altre destinazioni come l’Australia, il Giappone o il Cile suggeriamo di avere almeno 3 o 4 settimane. Grazie ad uno Staff competente gli spostamenti, i voli e i costi verranno ottimizzati il più possibile nel rispetto del budget da voi suggerito ma è pur sempre da considerarsi un viaggio dall’altra parte del Mondo!

Per coloro che hanno a disposizione un periodo più ridotto per il loro Viaggio di Nozze (1 settimana -10 giorni) suggeriamo destinazioni come Seychelles, Mauritius o Maldive. Inoltre per coloro che desiderano visitare questi luoghi meravigliosi senza spendere cifre da capogiro è possibile scegliere l’opzione viaggio di nozze in guest house o comunque in hotel 3 o 4 stelle con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Maldive, Atollo di Ari Sud

Se avete scelto un Matrimonio Tropici e vi trovate alle Seychelles, Mauritius, Isole Cook, Isole Fiji, Polinesia possiamo indicarvi le migliori destinazioni da abbinare per proseguire il Viaggio di Nozze e cercando di ottimizzare al massimo gli spostamenti nel rispetto sempre di un budget da Voi suggerito. Quello che ci sentiamo di consigliare se il vostro Matrimonio ai Tropici si è celebrato alle isole Seychelles oppure a Mauritius è, però, di avere a disposizione almeno 2 settimane di viaggio, la prima da dedicare nella destinazione scelta per il Matrimonio e la seconda per proseguire il Viaggio di Nozze magari abbinando mete come ad esempio: Emirati Arabi, Sud Africa, Sri Lanka.

Emirati Arabi

Se invece avete scelto per il vostro Matrimonio ai Tropici destinazioni molto lontane come le Isole Cook, Isole Fiji o la Polinesia quello che ci sentiamo di suggerire è di avere a disposizione almeno 3 settimane per il viaggio e le mete da abbinare potrebbero essere: USA, Australia, Nuova Caledonia, Giappone, Nuova Zelanda, Hawaii, Cile, Perù. 

U.S.A – Grand Canyon

Se desiderate ricevere maggiori informazioni oppure un preventivo per il Vostro Viaggio di Nozze potete scrivere a info@tisposoaitropici.it

Futuri Sposi avete mai pensato durante il Vostro Viaggio di Nozze di scambiarvi nuovamente la Promessa Nuziale ma….in spiaggia ai Tropici con una meravigliosa Cerimonia simbolica?

Approfondisci in questo articolo e scopri gli itinerari possibili:

Viaggio di Nozze con cerimonia in spiaggia ai Tropici.

Alcuni itinerari possibili per il Viaggio di Nozze con cerimonia in spiaggia