VIAGGI DI NOZZE

Grazie al supporto di uno staff competente e di esperienza in materia di Viaggi, siamo in grado di seguirvi nell’organizzazione del vostro Viaggio di Nozze. Non lavoriamo su pacchetti prestampati, assecondiamo le esigenze della coppia studiando e pianificando insieme l’itinerario desiderato e in linea con il budget a disposizione.

Se avete scelto un Matrimonio ai Tropici e quindi avete già  fatto una bella settimana di mare e spiaggia studieremo insieme come procedere il vostro viaggio in modo alternativo, ad esempio, con un Safari oppure proseguendo con un itinerario on the Road.
Potete comunque rivolgervi a Ti Sposo ai Tropici anche nel caso in cui non vi siate appoggiati a noi per il Matrimonio ai Tropici ma desiderate semplicemente ricevere il nostro supporto per l’organizzazione dell’itinerario e prenotazione del viaggio di Nozze.

Quando si pianifica il viaggio di nozze spesso capita di voler unire una settimana su una bella spiaggia tropicale in totale relax ad una settimana più dinamica, magari girando luoghi, parchi e città  diverse passando dal silenzio della natura incontaminata al desiderio di visitare le grandi Metropoli.

Ecco perché ci capita spesso di lavorare su Viaggi di Nozze tenendo presente la formula “vacanza al mare” più self drive o itinerario on the road, che presuppone però di avere almeno 15 giorni a disposizione.

Cosa s’intende per Self Drive o settimana on the road?

Il Self Drive è una vacanza che si svolge in totale autonomia con un’auto a noleggio che segue un itinerario precedentemente stabilito. La fase di studio dell’itinerario è una delle consulenze che propone Ti Sposo ai Tropici, che insieme ai proprio partner lavora solo su preventivi personalizzati che assecondano le esigenze e i desideri degli Sposi ma senza tralasciare la competenza e conoscenza dei luoghi e consigliando sempre quello che è meglio per il cliente ed in questo caso per gli Sposi. Gli aspetti che valutiamo quando si studia l’itinerario sono ad esempio: ottimizzazione in termini di costo degli spostamenti, anche voli interni qualora necessari, valutazione delle tempistiche, suggeriamo in termini di tempo se è meglio dedicare più tempo ad un tappa del Tour piuttosto che ad un’altra. Itinerario stabilito e studiato sì ma in totale autonomia, quindi senza indurre stress di doversi spostare ogni ora o ansia di non riuscire a fare tutte le tappe.

Questa formula “vacanza al mare” più “self drive o itinerario on the road” permette alla coppia di vivere esperienze di viaggio completamente diverse ma soprattutto unisce le preferenze di uno e dell’altro, che non sempre trovano punti in comune. Solitamente il viaggio si struttura iniziando con il Self Drive e a seguire in chiusura con la vacanza al mare.

Pianificare un viaggio così importante come  il Viaggio di Nozze nella formula “fai da te” non è consigliabile, a meno di non essere viaggiatori assidui e molto esperti sulla vacanza “on the road”. Il rischio più grosso è quello di imbattersi in un itinerario slegato, dove si pensa di riuscire a fare tutte le tappe e invece non è così oppure dove si pensa di vedere i luoghi e le città  più belle e magari non è poi così vero. Per questi motivi affidarsi ad un team competente e professionale è sempre consigliato, questo vi permetterà  di ottimizzare i tempi e i costi, visitare bene i luoghi per cui vale la pena fermarsi un pò di più e magari passare di sfuggita in luoghi famosi ma dove una foto ricordo può essere più che sufficiente.

Non abbiamo pacchetti predefiniti, i luoghi, i parchi, le spiagge o le città  si scelgono in base alle preferenze della coppia, che sono ogni volta differenti.

Di seguito solo alcuni abbinamenti fra le nostre tante proposte:

  • Isole Seychelles o Isole Mauritius e Self Drive in Sud Africa;
  • Isole Seychelles e Self Drive in Namibia;
  • Isole Mauritius e Self Drive in Madagascar;
  • Isole della Tanzania e Safari nei Parchi del Nord della Tanzania;
  • Caraibi e Self Drive in Florida;
  • Messico e Self Drive in Messico;
  • Isole Hawaii e Self Drive in California;
  • Messico e Self Drive in Baja California;
  • Isole Cook e Self Drive in Australia;
  • Polinesia Francese e Self Drive in California.

Se vuoi ricevere un preventivo per il Vostro Matrimonio ai Tropici scrivi a info@tisposoaitropici.it oppure chiama il numero 331 1114131 oppure vieni a trovarci presso i nostri uffici di Torino (su appuntamento).