ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO AI TROPICI

Avete un importante Anniversario di Matrimonio da festeggiare oppure vi siete già  sposati da qualche anno ma avete scoperto solo adesso la bellissima opportunità  di celebrare il rito del Matrimonio in spiaggia ai Tropici? Perfetto siete in tempo per organizzare il vostro Speciale Anniversario di Matrimonio ai Tropici con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia…e potete scegliere fra molte destinazioni, dalla semplice struttura in riva al mare al Resort più elegante con annessa SPA.

Un curioso porta fedi – Credit: Ti Sposo ai Tropici

Anche se siete ormai Sposi potete pensare di festeggiare il vostro Anniversario in modo davvero speciale  rinnovando la promessa nuziale su una meravigliosa spiaggia tropicale.

Il pacchetto nuziale per la celebrazione del rito simbolico è pressoché il medesimo rispetto a quello per la celebrazione con rito civile (riconosciuto in Italia) ed è composto da servizi “base” che vengono inclusi nei nostri preventivi, come ad esempio: arco di fiori o gazebo, bouquet sposa, fiore all’occhiello sposo, torta nuziale, bottiglia di champagne, cena romantica per gli sposi e servizi “extra” che si possono aggiungere successivamente a discrezione della coppia, come ad esempio: reportage fotografico, video, musica dal vivo, parrucchiere, make up, ecc…

Cerimonia in spiaggia alle Seychelles – Paradise Sun, Praslin

Approfondisci come comporre il pacchetto nuziale per il rinnovo della vostra promessa nuziale in spiaggia ai Tropici.

Se lo desiderate è anche possibile partire con un gruppo di amici e così festeggiare tutti insieme ai Tropici il giorno del vostro Anniversario. Se l’idea è quella di partire con un gruppo di amici ci sono strutture che permettono di gestire anche grandi Gruppi, in questi casi è però necessario prenotare con un po’ più di anticipo (almeno 10 mesi).

Se desiderate ricevere maggiori informazioni potete scrivere a info@tisposoaitropici.it