Matrimonio ai Tropici

Se desiderate sposarvi in un contesto da cartolina con un Matrimonio in spiaggia ai Tropici, ufficialmente riconosciuto in Italia, non volete avere troppe preoccupazioni e ansie da preparativi potete rivolgervi a Ti Sposo ai Tropici. Con un Matrimonio ai Tropici potrete vivere un’esperienza davvero unica e indimenticabile.

Una magnifica spiaggia tropicale, la sabbia bianca, il mare turchese, il rumore delle onde, il vostro Amore protagonista di quel giorno e per la vita, c’è solo una risposta per il vostro Matrimonio ai Tropici: Sì, lo voglio!

Matrimonio alle Seychelles

 

Ti Sposo ai Tropici grazie alla collaborazione con i propri Partner specializzati vi può aiutare nell’individuazione della giusta destinazione e sarete seguiti dalla gestione delle pratiche burocratiche affinché il Matrimonio sia riconosciuto in Italia, alla composizione del Pacchetto Nuziale: arco di fiori o gazebo in spiaggia, fiori, musica, fotografo, bouquet, torta nuziale, ecc), alle prenotazioni voli e strutture in loco grazie alla collazione diretta con i nostri Partner specializzati.

La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico.

La Pirogue – Mauritius

 

Le destinazioni possibili per un Matrimonio ai Tropici sono molte…. dalla piccola struttura, al grande resort per assecondare le diverse esigenze di una coppia o di un gruppo.

La nostra consulenza si rivolge alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici.

Matrimonio alle Seychelles di una coppia con bambini

Se la coppia desidera può partire con i Testimoni di Nozze al seguito ma sappiate che non è necessario in quanto i Testimoni saranno disponibili direttamente in loco, solitamente a ricoprire questo ruolo sono persone con una funzione di responsabilità  della struttura in cui si svolge il Matrimonio

Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile).

Ti Sposo ai Tropici, grazie alla competenza e professionalità  dei propri Partner, offre una consulenza personalizzata e a «su misura» per gli Sposi, che include:

  • Analisi delle esigenze, dei desideri e preferenze della coppia o del gruppo;
  • Individuazione delle destinazioni possibili in base alle esigenze degli sposi, budget a disposizione e periodo di partenza;
  • Composizione del Pacchetto Nuziale (arco di fiori, gazebo per la cerimonia, foto, video, musica, torta nuziale, pranzo o cena nuziale, bouquet, fiore all’occhiello, servizi di acconciatura ed estetica per la sposa e lo sposo, ecc);
  • Prenotazione voli aerei e strutture scelte;
  • Disbrigo delle pratiche burocratiche per la trascrizione del Matrimonio in Italia presso il Comune di residenza;
  • Studio delle alternative possibili per il Viaggio di Nozze (Tour delle Isole, Self Drive);
  • A discrezione degli Sposi, consulenza Wedding Planner  per l’organizzazione di una cerimonia o rinfresco in Italia con amici e parenti al rientro dal viaggio (Servizi accessori a disposizione per gli sposi).

La consulenza proposta viene incontro alle esigenze degli Sposi, le proposte di destinazioni per il Matrimonio ai Tropici ed eventuale itinerario per proseguire il Viaggio di Nozze vengono sempre formulate in base ad un’idea di budget che ci viene suggerita dalla coppia.

 

Come proseguire il Viaggio di Nozze dopo un Matrimonio ai Tropici?
Grazie ai nostri Partner specializzati, possiamo organizzare il vostro Matrimonio ai Tropici così come possiamo studiare insieme voi come proseguire il Viaggio di Nozze. In base alle vostre esigenze e desideri e alla settimana che avete già  trascorso per il Matrimonio vi possiamo suggerire le migliori alternative di destinazioni per proseguire la vostra Luna di Miele.

Approfondisci nella sezione dedicata al Viaggio di Nozze.

Rinfresco in Italia con amici e parenti al rientro dal viaggio?

Per un Matrimonio ai Tropici si può partire in coppia (anche con bambini) o anche con un gruppo di parenti e amici, ma se la coppia desidera mantenere intimo questo favoloso viaggio può anche scegliere di festeggiare con amici e parenti in Italia al rientro dal viaggio.

Il primo pensiero dei futuri Sposi quando si valuta la meravigliosa esperienza del Matrimonio ai Tropici è: “Cosa penseranno e cosa diranno le nostre famiglie che ci sposiamo lontano da casa?”.

Per unire l’esclusività  di un Matrimonio ai Tropici senza allontanarsi troppo dalla tradizione di festeggiare con la famiglia, Ti Sposo ai Tropici, grazie al supporto ed esperienza dei propri fornitori, può aiutarvi nell’organizzazione del Matrimonio ai Tropici e parallelamente può seguirvi nei preparativi di un’ulteriore cerimonia o rinfresco in Italia con amici e parenti, da svolgersi al rientro dal viaggio.

Approfondisci nella sezione dedicata al Matrimonio in Italia.

Per ricevere maggiori informazioni scrivi a info@tisposoaitropici.it