COLLABORAZIONE Kia Ora Viaggi

Ti Sposo ai Tropici offre un servizio di consulenza per Matrimonio ai Tropici, Viaggio di Nozze o Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo delle promesse nuziali grazie all’esperienza e alla competenza professionale dello Staff di Kia Ora Viaggi.

Kia Ora Viaggi è un Tour Operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in mete esotiche come Polinesia Francese, Isole Cook, Isole Fiji, Seychelles, Mauritius, Maldive e altre destinazioni come Australia, Americhe (Stati Uniti, Cile e Isola di Pasqua), Giappone, Filippine.

Kia Ora Viaggi è un vero e proprio supporto professionale per il viaggio dei vostri sogni…basandosi su idee, desideri, esigenze e budget espressi. I consulenti di Kia Ora Viaggi svolgono un lavoro quasi “sartoriale” per garantire la perfetta riuscita dell’esperienza che vivrete, monitorano costantemente la qualità dei servizi che proponiamo, visitando in prima persona le destinazioni che trattiamo e collaborando con corrispondenti locali selezionati che offrono assistenza ai nostri clienti. Il contatto diretto con la clientela permette di offrire una consulenza ad hoc, garantendo loro le soluzioni più esclusive al miglior rapporto qualità/prezzo.

Potrete viaggiare alla scoperta di meraviglie naturali: nuoterete in lagune turchesi come quelle polinesiane, vi rilasserete sotto una palma da cocco stesi su una spiaggia bianca maldiviana, vedrete specie di fauna e flora endemiche straordinarie, entrerete in contatto con popolazioni e culture affascinanti come quella Maori, visiterete ogni giorno luoghi diversi grazie ai nostri itinerari “Fly&Drive” in Australia o America

viaggio on the road

Grand Canyon

Ora chiudete gli occhi e pensate alla vostra meta ideale, alla morbida sabbia bianca che vi abbraccia, al mare cristallino dalle sfumature di azzurro più incredibile… Alle palme alte con le loro fronde che si intrecciano con il cielo e riempiono lo sguardo… A luoghi esotici, pieni di fascino, capaci di rilassarvi e stupirvi.
Terre lontane, natura selvaggia e incontaminata, canyon color fuoco, spiagge deserte, destinazioni perfette che coniugano avventura e relax.

Kia Ora Viaggi propone le migliori destinazioni per il vostro Viaggio di Nozze e, se la cerimonia tradizionale non fa per voi e state pensando a qualcosa di originale, avrete la possibilità di organizzare il vostro Matrimonio ai Tropici in una destinazione meravigliosa!

Matrimonio in Polinesia Francese

Polinesia Francese

Potrete pronunciare il “sì” più importante della vostra vita in riva al mare, con lo scroscio delle onde dell’oceano come sottofondo e il profumo di frangipani nell’aria, in scenari paradisiaci come la Polinesia Francese, Isole Cook e Fiji, Mauritius e le Isole Seychelles.

In qualunque modo celebrerete il vostro Matrimonio, il giorno più importante della vostra vita si completerà con un altro grande sogno: quello di un Viaggio di Nozze indimenticabile, unico, straordinario.

Indimenticabile, perché è il romantico inizio della vostra vita di sposi in cui potrete concedervi qualche vizio, divertirvi e rilassarvi dopo mesi di preparativi… Finalmente!

Unico, perché è Vostro, personalizzato in ogni dettaglio e creato su misura, come l’abito che avete scelto per la cerimonia.

Straordinario, perché visiterete luoghi straordinari che da tempo sognavate!

Qualche approfondimento sulle destinazioni proposte da Kia Ora Viaggi per un Matrimonio ai Tropici oppure Speciale Anniversario di Matrimonio.

Polinesia Francese & Isole Cook:

Se si immagina il proprio matrimonio e viaggio di nozze in Polinesia Francese, il pensiero subito corre a spiagge immacolate, lagune scintillanti, palme accarezzate dagli alisei.
Potrete scegliere se sposarvi con rito civile e valore legale presso un municipio di Tahiti, Moorea, Bora Bora, seguito o preceduto da una romantica cerimonia sulla spiaggia o in una cappella di un resort… Anche in stile tradizionale polinesiano! Oppure, se celebrare il vostro matrimonio senza valore legale.
Alle Isole Cook conosciute come la “Polinesia Autentica”, potrete invece sposarvi legalmente con una bellissima cerimonia sulla spiaggia, oppure regalarvi un viaggio indimenticabile per rinnovare i voti nuziali in questo paradiso terrestre.

Matrimonio alle Isole Cook

Isole Cook

Seychelles:

Spiagge spettacolari, una diversa dall’altra e molte peculiarità che non potrete trovare in nessun altro posto al mondo. Le Seychelles sono il luogo ideale per una vera e propria fuga d’amore durante la quale celebrare il vostro matrimonio in spiaggia o immersi in un lussureggiante giardino tropicale, allestiti con decorazioni tropicali.
Potrete scegliere se sposarvi con rito civile o religioso, oppure se volare alle Seychelles per un matrimonio simbolico e rinnovo delle promesse, celebrando in modo originale il vostro amore!
Tenete in considerazione che il regime patrimoniale previsto è di comunione dei beni, quindi se si desidera la separazione dei beni è necessario fare una richiesta in Italia con atto notarile, dopo l’avvenuta trascrizione del matrimonio presso il Comune di residenza.

La Digue Seychelles

 

Mauritius:

Acque color zaffiro, spiagge bianchissime, isole idilliache, giardini botanici e punti snorkeling eccezionali. Oltre agli scenari mozzafiato, Mauritius vi rimarrà nel cuore per l’accoglienza che riceverete. L’attenzione al dettaglio, la cortesia e il sorriso speciale dei mauriziani vi faranno sentire sempre i benvenuti.
In questo paradiso tropicale dalla bellezza straordinaria, potrete coronare il vostro sogno d’amore organizzando il vostro matrimonio con l’aiuto di wedding planner professionisti, anche in lingua italiana. Mauritius è una tra le poche destinazioni tropicali in cui è possibile celebrare sulla spiaggia una cerimonia in separazione dei beni valida in Italia, per coppie con questa particolare esigenza.

Mauritius

Isole Fiji:

Paradiso tropicale idilliaco e rilassante, un rifugio per tutte le fughe romantiche.
Avrete l’imbarazzo della scelta sulla location in cui celebrare le vostre nozze: candide spiagge, rilievi verdeggianti, nei pressi di una magnifica cascata o nel mezzo di una rigogliosa vegetazione tropicale. Alle Fiji potrete sposarvi sia con rito civile, sia con rito religioso con valore legale o meno; il tutto accompagnato dai famosi canti Fijiani che renderanno unico il giorno più importante della vostra vita.

 

Isole Fiji