Proteggi le tue vacanze con un’assicurazione viaggio AIG

0

State pensando di partire per un viaggio di lavoro, un viaggio studio o una vacanza di piacere, siete da soli, in coppia o in compagnia della vostra famiglia? Per partire in tutta serenità non dimenticate di affidarvi ad una compagnia assicurativa professionale e competente per stipulare la vostra assicurazione viaggio.

Se avete già scelto la destinazione del vostro viaggio e avete previsto un certo budget, non pensate di voler risparmiare sull’assicurazione viaggio perché stipularla è garanzia di un viaggio in tutta tranquillità, senza pensieri, senza ansie e preoccupazioni, a maggior ragione, se l’intenzione è quella di viaggiare con dei bambini. Inoltre, può capitare che un imprevisto porti a dover annullare o interrompere una vacanza, le ragioni possono essere diverse ma anche in questi casi è bene non farsi cogliere impreparati.

AIG è un noto brand del mondo assicurativo che iniziò il suo operato a Milano nel 1949, oggi è una delle compagnie leader nella fornitura di servizi assicurativi e propone a privati ed aziende una vasta gamma di prodotti assicurativi: programmi standard o soluzioni su misura, con coperture locali o globali, secondo le specifiche esigenze della clientela.

Con AIG potrete stipulare l’assicurazione viaggio più adatta alle vostre esigenze con la sicurezza di proteggere le vostre vacanze!

Per molti, viaggiare in Italia o in mete extra-europee è il miglior modo di impiegare il proprio tempo e il proprio denaro; un viaggio può essere il regalo più bello che si possa fare alla persona amata e se si pensa ai più piccoli, il viaggio che sia breve o più lungo, è un’esperienza che raccontano sempre con grande entusiasmo. Dunque, che siate single, una coppia o una famiglia con bambini partire per un viaggio suscita sempre emozioni forti e positive come gioia, felicità, voglia di vivere, visitare nuove città ed esplorare nuovi Paesi. Proprio per questi motivi appena descritti, per un viaggio di lavoro, un viaggio studio o una vacanza di piacere è importante stipulare un’assicurazione viaggio.

Quando si prenota un viaggio in mete extra-europee e magari lo si fa anche con largo anticipo per ottenere le tariffe migliori, da una parte c’è la gioia e la voglia di partire dall’altra un po’ di ansia c’è sempre perché sì è lontani da casa, dai propri cari e dalle proprie abitudini. Ma anche in questo caso con AIG c’è la soluzione giusta: per gli amanti del viaggio a lungo raggio magari in destinazioni tropicali, l’assicurazione “Viaggio Singolo” copre anche le mete extra-europee, una possibilità molto importante per coloro che impegnano budget importanti per vacanze più lontane.

Per organizzare un viaggio è fondamentale affidarsi alla consulenza di un’Agenzia Viaggio o Tour Operator professionale così come è altrettanto importante scegliere una compagnia assicurativa competente per stipulare la propria assicurazione viaggio. Non sempre risparmiare è la scelta giusta e quando si tratta di un viaggio importante è bene essere previdenti e stipulare un’assicurazione viaggio, inoltre AIG offre un ventaglio di proposte molto ampio che permette a tutti i viaggiatori di scegliere la polizza più adatta.

assicurazione viaggio

Maldive

Stipulando un’assicurazione viaggio, tranquillità e serenità per il viaggiatore, si traducono in assistenza in caso di emergenza medica in viaggio, protegge i beni personali durante il viaggio e il soggiorno, garantisce un rimborso in caso di rinuncia o interruzione del viaggio per i motivi indicati in polizza e può offrire altre coperture in base alle condizioni del prodotto prescelto.

L’assicurazione “Viaggio Singolo” di AIG copre, fra le altre garanzie, le spese mediche a seguito di infortunio o malattia, il rimborso o sostituzione del bagaglio ed effetti personali in caso di furto, smarrimento o danneggiamento e l’annullamento del viaggio o la mancata partenza. Inoltre, a seconda del tipo di vacanza è possibile sottoscrivere la polizza per assicurare la prenotazione di un singolo servizio: la sola struttura alberghiera, il solo volo aereo oppure solo traghetto, inoltre è possibile scegliere fra tre livelli di garanzia, ovvero Argento, Oro e Platino, con coperture e massimali crescenti.

Il viaggio che sia breve o più lungo, a corto raggio o più lontano in mete extra-europee è un’esperienza che suscita emozioni forti e quasi sempre positive per grandi e piccini, per questo è importante tutelarsi con la stipulazione di un’assicurazione viaggio e vivere così un vacanza in piena serenità.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di AIG.

 

 

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.