Matrimonio e Viaggio di Nozze dall’altra parte del Mondo

0

Se si immagina il proprio Matrimonio e Viaggio di nozze dall’altra parte del Mondo, il pensiero subito corre alle spiagge immacolate e lagune scintillanti della Polinesia Francese. In Polinesia potrete scegliere se sposarvi con rito civile e valore legale presso un Municipio di Tahiti, Moorea, Bora Bora, seguito o preceduto da una romantica cerimonia sulla spiaggia o in una cappella di un Resort… anche in stile tradizionale polinesiano!

Se state però cercando una destinazione per il vostro Matrimonio e Viaggio di Nozze dall’altra parte del Mondo di straordinaria bellezza in “alternativa” alla Polinesia, considerando riduttivo il termine “alternativa” ….oggi desideriamo presentarvi due meravigliose destinazione situate nell’Oceano Pacifico: le Isole Cook e le Isole Fiji, meno conosciute nell’immaginario collettivo ma un vero ed autentico paradiso tropicale da vedere almeno una volta nella vita!

Isole Cook

Alle Isole Cook conosciute come la “Polinesia Autentica”, è possibile sposarsi legalmente con una bellissima cerimonia direttamente sulla spiaggia, oppure regalarvi un viaggio indimenticabile per rinnovare i voti nuziali in questo paradiso terrestre. Alle Fiji potrete sposarvi sia con rito civile, sia con rito religioso con valore legale o meno; il tutto accompagnato dai famosi canti Fijiani che renderanno unico il giorno più importante della vostra vita.

Isole Cook

Le Isole Cook sono un paradiso per i più romantici….l’atmosfera magica e tropicale fa sì che le Cook siano una tra le mete più ambite per la celebrazione di un Matrimonio da favola che ricorderete per tutta la vita! Un arco fiorito, un’orchestra privata, fiori ornamentali, la celebrazione delle nozze al tramonto, una splendida torta nuziale e un fotografo professionista che rilegherà in uno splendido album questi magici momenti sono solo alcune delle possibilità, il resto sta alla vostra immaginazione… e al vostro romanticismo!

Le Isole Cook sono una destinazione molto ricercata dai sub e dagli amanti dello snorkeling. I reef che fanno da cornice alle isole di Rarotonga ed Aitutaki offrono un’ampia varietà di esperienze subacquee per tutti coloro che vogliono vedere dei siti d’immersione davvero nuovi e particolari. Vi sono location per i subacquei più o meno esperti che desiderano scoprire luoghi ancora poco esplorati, in loco avrete la possibilità di essere comunque accompagnati da subacquei qualificati, ed in grado di guidarvi attraverso le meraviglie acquatiche presenti in loco.

Il magnifico squalo balena

 

Balene , squali martello, tartarughe e molti altri meravigliosi esemplari (come lo squalo grigio e lo squalo bianco) saranno pronti a farsi ammirare a seconda del periodo dell’anno.
I pesciolini tropicali di ogni genere e grandezza sono comunque sempre pronti ad essere i soggetti più colorati delle vostre fotografie subacquee! Il vantaggio delle Isole Cook è quello di potersi immergere in acque calde avendo circa 30 metri di visibilità durante tutta la durata dell’anno.

Le destinazioni che si possono abbinare come Viaggio di Nozze per i futuri sposi che scelgono un Matrimonio con cerimonia in spiaggia alle Isole Cook sono: la Polinesia Francese, l’Australia, gli Stati Uniti; la Nuova Zelanda e il Giappone.

 

Le Fiji

Le Fiji sono un paradiso tropicale, idilliaco e rilassante, un rifugio per tutte le fughe romantiche. Celebrare il Matrimonio alle Fiji è una scelta sempre più in voga, per cui molti hotel e crociere hanno predisposto favolosi pacchetti Matrimonio o Luna di Miele. La scelta del luogo dove celebrare le nozze va da lussuosi e privati angoli di paradiso a soluzioni più semplici. Si può scegliere tra diversi scenari, come una spiaggia, il panorama dalla cima delle montagne, una cascata o una rigogliosa vegetazione tropicale. C’è anche chi opta per la celebrazione del Matrimonio durante un’immersione!

I futuri Sposi che scelgono le Fiji cercano una meta nella perfetta privacy e tranquillità; un contesto tropicale con una vegetazione molto rigogliosa; spiagge bianche che esaltano ancor di più i colori intorno del mare e della vegetazione; Cerimonie uniche nello stile e sulle note dei famosi cori Fijiani; la destinazione offre possibilità di soggiorno dai lussuosi Resort Internazionali alle semplici Pensioni per offrire una scelta di proposte per tutte le esigenze e budget.

Alle Fiji si possono praticare moltissimi sport e attività all’aria aperta, diving beach volley, golf, trekking, surf fino al paracadutismo accompagnato, un vero paradiso per gli sportivi! Le isole hanno numerose ricchezze naturali, una barriera corallina ricchissima ed eccitanti onde per il surf. Anche le Fiji sono un vero paradiso per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling, e si meritano il titolo di “capitale mondiale del corallo morbido.

Le destinazioni che si possono abbinare come Viaggio di Nozze per i futuri sposi che scelgono un Matrimonio con cerimonia in spiaggia alle Isole Cook sono: l’Australia, gli Stati Uniti; la Nuova Zelanda, la Nuova Caledonia e il Giappone.

Se desiderate celebrare il vostro Matrimonio e Viaggio di Nozze dall’altra parte del Mondo su una meravigliosa spiaggia tropicale scegliete le Fiji o le Isole Cook, da queste destinazioni potrete proseguire il Viaggio di Nozze in altrettante e bellissime Capitali Mondiali in Australia, in Giappone, negli Stati Uniti.

 

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo potete scrivere a info@tisposoaitropici.it

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.