Viaggio di Nozze con cerimonia in spiaggia ai Tropici

0

Futuri Sposi avete mai pensato durante il Viaggio di Nozze di scambiarvi nuovamente la promessa nuziale con una cerimonia in spiaggia ai Tropici? La Luna di Miele è il Viaggio dei sogni per eccellenza, è un viaggio che si ricorda per la vita, non perdetevi la meravigliosa occasione di potervi scambiare nuovamente la promessa d’Amore su una favolosa spiaggia tropicale in mezzo all’Oceano. Di seguito desideriamo fornirvi alcune indicazioni sugli itinerari possibili per il vostro Viaggio di Nozze con cerimonia in spiaggia ai Tropici.

Sposarsi in spiaggia ai Tropici vuol dire scegliere un Matrimonio alternativo, esclusivo ma allo stesso tempo intimo e riservato…e l’unica cosa importante è dire “Sì” alla persona che si AMA. Il Matrimonio ai Tropici oltre che essere un’esperienza meravigliosa è una vacanza a tutti gli effetti che permette di unire il Matrimonio al Viaggio di Nozze e questo lo si può fare sia scegliendo il Matrimonio con rito civile riconosciuto in Italia sia con rito simbolico per il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia.

Nel caso del Matrimonio ai Tropici con rito civile riconosciuto in Italia è possibile scegliere fra le diverse destinazioni proposte: Seychelles, Mauritius, Isole Fiji, Polinesia Francese, Isole Cook e poi a scelta degli Sposi proseguire in altra destinazione collegata per il Viaggio di Nozze.
Se la scelta degli Sposi, invece, è quella di partire per il Viaggio di Nozze e scambiarsi la promessa nuziale in spiaggia è possibile scegliere fra altrettante destinazioni per il Viaggio di Nozze: Stati Uniti, Perù, Cile e Isola di Pasqua, Sud Africa, Sri Lanka, Emirati Arabi, Giappone, Australia, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Filippine e poi proseguire alle Seychelles, Mauritius, Maldive, Isole Fiji, Polinesia Francese e Isole Cook per scambiarsi nuovamente la promessa nuziale in spiaggia.

Grazie alla collaborazione e al supporto di un Team di Professionisti specializzati in Viaggi di Nozze su misura per gli Sposi non avrete pensieri né preoccupazioni, la decisione più difficile da prendere sarà solo quella di scegliere fra i diversi itinerari possibili per il vostro Viaggio di Nozze e Matrimonio e l’ansia che si conosce è solo quella di non veder l’ora di fare i bagagli e partire…

Nella fase di scelta di un itinerario ci sono diversi aspetti da considerare come ad esempio: il periodo di partenza, la durata del soggiorno, esigenze di viaggio ed eventuali preferenze sulle destinazioni, ed infine e molto importante il budget a disposizione, con queste informazioni sarà possibile individuare l’itinerario ideale per la coppia ed elaborare il preventivo tenendo conto del budget delineato.

Gli itinerari possibili sono diversi e sono personalizzati in base alle informazioni suggerite dagli Sposi, un aspetto importante da pianificare nella costruzione dell’itinerario è l’ottimizzazione degli spostamenti perché quando si comincia a “volare” dall’altra parte del Mondo le ore di viaggio aumentano ed è anche importante suggerire con competenza e professionalità un itinerario che abbia una logica sia per gli spostamenti che per il budget. Se l’intenzione è quella di partire per il Viaggio di Nozze e poi proseguire in una destinazione diversa per il Matrimonio avere a disposizione almeno 15 giorni (escluse le ore di volo) permette sicuramente di potersi godere appieno la vacanza con una prima settimana “on the road” oppure di visita a Metropoli oppure Parchi e una seconda settimana di mare tropicale in totale relax. Con la licenza Matrimoniale il più delle volte si possono avere dai 10 ai 15 giorni a disposizione più qualcuno da aggiungere di ferie…quale occasione irripetibile per partire per il vostro viaggio oltre Oceano!

Se non avete ancora idee sul vostro itinerario nessun problema, ci siamo noi per aiutarvi nella scelta delle varie opzioni! Ti Sposo ai Tropici collabora con un Team di veri e propri Professionisti che sapranno consigliarvi le destinazioni migliori per il periodo di partenza che avete scelto perché il Matrimonio e il Viaggio di Nozze sono il coronamento di un sogno di coppia, per questo è importante che gli sposi siano guidati al meglio nella scelta dell’itinerario più adatto e per questo ci teniamo a lavorare su un viaggio assolutamente personalizzato.

 Di seguito vi proponiamo un aiuto suggerito dal nostro Tour Operator per orientarsi tra le varie destinazioni, in base al tipo di esperienza che desiderate fare per il vostro Viaggio di Nozze:

MARE PARADISIACO: Polinesia, Seychelles, Mauritius, Maldive, Cook, Fiji, Nuova Caledonia
NATURA: Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Polinesia, Seychelles, Fiji, Nuova Caledonia
TOUR E PARCHI NAZIONALI: Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica
CULTURA: Giappone, Perù, Cile e Isola di Pasqua, Australia, Sri Lanka
CITTÀ: Stati Uniti, Australia, Giappone, Dubai
IMMERSIONI: Polinesia, Maldive, Fiji, Nuova Caledonia,

Se desiderate abbinare due destinazioni per il vostro Viaggio di Nozze e Matrimonio in spiaggia vi suggeriamo di seguito alcuni abbinamenti possibili come itinerario:

VIAGGIO DI NOZZE IN…                                                                                                                            CERIMONIA IN SPIAGGIA IN…

Dubai, Sud Africa, Sri Lanka                                                                                                                            Seychelles

Dubai, Sud Africa                                                                                                                                              Mauritius

Dubai, Sri Lanka                                                                                                                                                Maldive

Polinesia, Australia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Giappone                                                                      Isole Cook

Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Stati Uniti, Nuova Caledonia                                                        Isole Fiji

Australia, U.S.A, Giappone, Cile e Isola di Pasqua, Perù, Nuova Zelanda, Hawaii                                Polinesia Francese

E per le Spose quale meravigliosa opportunità per indossare nuovamente il vostro abito da sposa in riva al mare e scattare un servizio fotografico Tropicale!

Gli Sposi che prenotano il Viaggio di Nozze potranno avere a disposizione anche il servizio di LISTA NOZZE ON-LINE.

Se vi piace l’idea di poter abbinare al vostro Viaggio di Nozze la meravigliosa esperienza della cerimonia in spiaggia e così scambiarvi nuovamente la promessa d’Amore in un contesto da cartolina ai Tropici potete scrivere a info@tisposoaitropici.it per ricevere maggiori informazioni oppure un preventivo personalizzato.

 

 

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.