Ti Sposo ai Tropici in Pillole…

0

Quando nasce Ti Sposo ai Tropici?

Ti Sposo ai Tropici nasce nel 2016 come Blog in seguito alla mia personale esperienza di Matrimonio ai Tropici e precisamente alle Isole Seychelles. Dal 2017, grazie ad alcune importanti Collaborazioni e un vero e proprio Team di professionisti, Ti Sposo ai Tropici offre un servizio di consulenza dedicato al:

  • Matrimonio ai Tropici con rito civile, legalmente riconosciuto in Italia;
  • Matrimonio ai Tropici con rito religioso cattolico (dove possibile);
  • Matrimonio ai Tropici con rito simbolico per il rinnovo della promessa nuziale e festeggiare così uno Speciale Anniversario di Matrimonio;

Oltre all’organizzazione del Matrimonio, Ti Sposo ai Tropici offre una consulenza personalizzata per gli Sposi che scelgono di proseguire il Viaggio di Nozze in altra destinazione collegata fra quelle proposte.

A chi si rivolge Ti Sposo ai Tropici?

La consulenza di Ti Sposo ai Tropici si rivolge alle coppie, alle famiglie anche con bambini piccoli, oppure ai futuri sposi che per non allontanarsi troppo dalla tradizione desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici in compagnia di un gruppo di amici e parenti….in questo caso suggeriamo destinazioni come ad esempio Seychelles e Mauritius dove è possibile trovare strutture anche idonee ai gruppi.

Ti Sposo ai Tropici si rivolge anche alle coppie già sposate che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio, rinnovando la promessa nuziale in spiaggia con una cerimonia simbolica!

Quali sono le destinazioni per un Matrimonio ai Tropici?

Per un Matrimonio ai Tropici proponiamo destinazioni che si possono definire a “corto raggio” come Seychelles, Mauritius e Maldive oppure altre che definite a “lungo raggio” perché sono proprio dall’altra parte del Mondo come la Polinesia Francese, Isole Cook e Isole Fiji

Nella fase di scelta per la giusta destinazione ci sono diversi aspetti da considerare come ad esempio: particolare preferenza per una destinazione, il periodo di partenza, la durata del viaggio, tipologia di vacanza che si desidera fare e il budget a disposizione. Tutti queste informazioni vengono richieste ai futuri sposi perché sono elementi fondamentali per l’elaborazione di un preventivo personalizzato

Il Matrimonio ai Tropici ha valore legale e riconosciuto in Italia?

Certamente Sì! Il Matrimonio ai Tropici alle Seychelles, Mauritius, Isole Cook, Isole Fiji e Polinesia Francese, si può celebrare con rito civile legale e riconosciuto in Italia oppure rito simbolico per il rinnovo delle promesse nuziali, in alcune destinazione che lo permettono come ad esempio Seychelles e Mauritius è anche possibile celebrare il rito religioso in Chiesa dopo essersi sposati civilmente. Le Maldive invece sono una delle destinazioni preferite per le coppie che desiderano rinnovare la promessa nuziale in spiaggia con rito simbolico e festeggiare così uno Speciale Anniversario di Matrimonio.

Perché scegliere un Matrimonio ai Tropici?

Le coppie che desiderano un Matrimonio ai Tropici è perché cercano un Matrimonio alternativo ma allo stesso tempo intimo e riservato…e l’unica cosa importante è dire Sì alla persona che si AMA.

Il Matrimonio ai Tropici è sicuramente un Matrimonio esclusivo ed un’esperienza meravigliosa oltre che una vacanza a tutti gli effetti con la possibilità di unire il Matrimonio al Viaggio di Nozze.

Si sceglie un Matrimonio ai Tropici anche per altre ragioni: c’è chi si trova al secondo Matrimonio e vuole vivere una cerimonia diversa con il nuovo partner, coppie che convivono da tanti anni magari hanno dei figli e l’unica cosa importante è sposarsi avendo come “testimoni” i propri figli oppure coppie che hanno sognato tante volte il Matrimonio in spiaggia ma non sono mai riusciti ad esaudire il loro desiderio.

L’organizzazione di un Matrimonio ai Tropici è più semplice di un Matrimonio tradizionale: le cose da fare in Italia in previsione della partenza sono essenzialmente due: scegliere gli abiti per il Matrimonio e le fedi nuziali!

Per un Matrimonio ai Tropici la decisione più grande da prendere è quella di scegliere su quale spiaggia ai Tropici ci si vuole sposare e l’ansia che si conosce è solo quella di non veder l’ora di fare i bagagli e partire.. 

Cos’è il pacchetto nuziale?

La composizione del pacchetto nuziale e i costi variano in base alla destinazione e alla struttura che si sceglie per il Matrimonio. In generale possiamo dire che nel preventivo vengono inclusi già dei servizi definiti “base” come ad esempio l’allestimento floreale dell’arco in spiaggia, il bouquet della sposa, i fiore all’occhiello dello sposa, torta nuziale e champagne e poi ci sono altri servizi “accessori” che gli Sposi posso aggiungere a loro scelta come ad esempio: il servizio fotografico e video, la musica di sottofondo oppure altri servizi che posso servire per la preparazione (trucco, parrucco, trattamenti SPA).

Quanto costa un Matrimonio ai Tropici?

Questa è una domanda che ci viene posta molto spesso, si pensa che il Matrimonio ai Tropici abbia dei costi folli invece non è così, un Matrimonio ai Tropici non costa molto di più che il viaggio in sé, il budget che si deve predisporre dipende molto dalla destinazione che si sceglie, dalla durata del viaggio e dal periodo di partenza. Ma il budget in realtà lo scelgono gli Sposi! Il budget è un’informazione molto importante che viene chiesta ai futuri Sposi perchè sulla base del budget viene elaborata una proposta di viaggio e Matrimonio in linea con le esigenze di viaggio e preferenze della coppia.

Come proseguire il Viaggio di Nozze dopo un Matrimonio ai Tropici?

In base alle preferenze ed esigenze di viaggio della coppia, alla durata del viaggio e sempre in linea con il budget suggerito, vengono proposte ai futuri Sposi le migliori alternative di destinazione per proseguire il Viaggio di Nozze, vi faccio qualche esempio: Seychelles e Sud Africa, Mauritius ed Emirati Arabi, Fiji e Giappone, Cook e Nuova Zelanda, Polinesia e Australia…

Come si svolge la consulenza di Ti Sposo ai Tropici?

Ti Sposo ai Tropici gestisce richieste di informazione e richieste di preventivo da tutta Italia soprattutto per mezzo e-mail, per coloro invece che sono più comodi e vicini a Torino riceviamo su Appuntamento presso il nostro ufficio di Rivoli. La Consulenza di Ti Sposo ai Tropici è supportata da un Team di Professionisti che seguono il cliente a partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche, alla prenotazione dei voli aerei e delle strutture che meglio rispondono alle esigenze dei futuri sposi, alla composizione del pacchetto nuziale per il Matrimonio senza mai tralasciare un’Assistenza attenta e professionale verso il Cliente.

Per richiedere una consulenza oppure ricevere un preventivo per il vostro Viaggio e Matrimonio potete scrivere a info@tisposoaitropici.it

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.