Ti Sposo ai Tropici: Matrimonio ai Tropici, Speciale Anniversario, Viaggio di Nozze

0

Con Emozione e grande Entusiasmo il 19 giugno 2019 è stato inviato il 1° Numero di Ti Sposo ai Tropici News, la Newsletter mensile di Ti Sposo ai Tropici che terrà informati Sposi e futuri Sposi sulle curiosità, testimonianze e destinazioni per un Matrimonio ai Tropici, Speciale Anniversario, Viaggio di Nozze.

Con il 1° numero di Ti Sposo ai Tropici News abbiamo presentato la realtà di Ti Sposo ai Tropici.

Ti Sposo ai Tropici nasce nel 2016 in seguito ad una personale esperienza di Matrimonio vissuta ai Tropici e precisamente alle Isole Seychelles. Mi chiamo Barbara, sono Titolare di Ti Sposo ai Tropici e dopo il mio Matrimonio alle Seychelles ho sentito il desiderio di promuovere e raccontare questa meravigliosa esperienza e l’ho fatto proprio tramite il mio Blog, che con il passare dei mesi ha raccolto l’interesse di tante coppie e famiglie che con entusiasmo oggi possono raccontare a loro volta l’esperienza indimenticabile che si può vivere scegliendo una cerimonia in spiaggia ai Tropici.

Dalla primavera del 2017, grazie ad alcune importanti collaborazioni, all’esperienza e al supporto di un Tour Operator Specializzato, Ti Sposo ai Tropici offre un servizio di consulenza dedicato a:

  • Matrimonio ai Tropici con rito civile, legalmente riconosciuto in Italia;
  • Matrimonio ai Tropici con rito religioso cattolico (dove possibile);
  • Matrimonio ai Tropici con rito simbolico per il rinnovo della promessa nuziale e festeggiare uno Speciale Anniversario di Nozze;
  • Viaggio di Nozze su misura per gli Sposi;
  • Servizi accessori per gli Sposi (bomboniere e partecipazioni di nozze personalizzate).

La consulenza di Ti Sposo ai Tropici si rivolge alle coppie, alle famiglie anche con bambini piccoli, oppure ai futuri sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici in compagnia di un gruppo di amici e parenti.

Leggi il nostro articolo dedicato al Matrimonio ai Tropici con amici e parenti.

Ti Sposo ai Tropici vi aiuterà ad individuare la destinazione giusta per il vostro Matrimonio ai Tropici e una persona del team, esperta e competente sulla destinazione scelta, vi seguirà nell’organizzazione del vostro viaggio e Matrimonio ai Tropici: a partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche affinché il Matrimonio sia riconosciuto e legale in Italia, alla prenotazione dei voli e delle strutture che meglio rispondono alle vostre esigenze, alla composizione del pacchetto nuziale, senza mai tralasciare un’Assistenza al cliente, attenta e professionale prima, durante e dopo il viaggio.

Le destinazioni che possiamo proporvi per un Matrimonio in spiaggia ai Tropici con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, sono: Seychelles, Mauritius, Polinesia Francese, Fiji, Cook; le Maldive sono fra le destinazioni proposte per le coppie che desiderano rinnovare la promessa nuziale in spiaggia con un rito simbolico e festeggiare così uno Speciale Anniversario di Matrimonio.

Sia alle Seychelles che a Mauritius è possibile celebrare anche il rito religioso cattolico e queste due destinazioni offrendo svariate tipologie di struttura per il soggiorno sono le più ricercate per le coppie che desiderano partire con un gruppo di parenti e amici.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo puoi scrivere a info@tisposoaitropici.

Articoli suggeriti:

Perché scegliere un Matrimonio ai Tropici?

Le destinazioni per un Matrimonio ai Tropici

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.