Matrimonio ai Tropici con amici e parenti

0

E’ possibile organizzare un Matrimonio ai Tropici con amici e parenti? Certo che sì, se sognate di sposarvi su una bella spiaggia ai Tropici ma volete partire con amici e parenti, possiamo aiutarvi a realizzare il vostro sogno, nel rispetto di un budget che sarete voi ad indicarci. Partire per un Matrimonio ai Tropici con amici e parenti è fattibile avendo a disposizione anche budget contenuti. La scelta della struttura in cui soggiornare è molto vasta e può spaziare dal Resort di lusso alla semplice e graziosa Guesthouse. Grazie alla consulenza del nostro team specializzato e competente sulle destinazioni che proponiamo per un Matrimonio ai Tropici, potremo indicarvi le destinazioni e le strutture che meglio possono soddisfare le esigenze di una coppia di sposi che sceglie di partire con amici e parenti.

matrimonio ai tropici con amici e parenti

Torta nuziale Cerimonia in spiaggia

Cosa s’intende per budget contenuti?

Non pensiate che un Matrimonio ai Tropici abbia costi folli, un Matrimonio ai Tropici non costa molto di più del viaggio in sé: il budget da mettere a disposizione per un Matrimonio ai Tropici dipende da alcuni aspetti che sono: la destinazione, la struttura scelta, il periodo di partenza, la durata del viaggio.
Il pacchetto nuziale base (bouquet sposa, fiore all’occhiello sposo, torta nuziale, una bottiglia di Champagne, ecc..) insieme al disbrigo delle pratiche burocratiche sono servizi già inclusi nel preventivo che viene sottoposto agli Sposi, eventuali servizi aggiuntivi al pacchetto nuziale (video, trucco, parrucco, musica di sottofondo, ecc…) si possono integrare a discrezione degli Sposi e poi in realtà la cerimonia in spiaggia ai Tropici si svolge già in un contesto da favola che bastano veramente pochi dettagli per rendere tutto perfetto!

Se una coppia desidera partire per Matrimonio ai Tropici con amici e parenti le destinazioni che si prestano maggiormente alla vacanza di un gruppo sono: Seychelles e Mauritius, in quanto entrambe le destinazioni sono relativamente vicine all’Italia, con 10 o 12 ore di volo circa dall’Italia si raggiungono rispettivamente Seychelles o Mauritius, le ore di fuso orario non sono così tante da sentirsi frastornati e sono destinazioni nelle quali è tranquillamente fattibile soggiornare se si ha a disposizione anche solo una settimana. Inoltre sia Seychelles che Mauritius, oltre alla tranquilla e meravigliosa vita da spiaggia, offrono luoghi di naturale bellezza da visitare e svariate attività di terra e per mare da svolgere per soddisfare le diverse esigenze di un gruppo per una vacanza di relax ma anche dinamica se si desidera.

matrimonio in spiaggia

Isola di Silhouette, Seychelles

La scelta per i futuri sposi può spaziare fra soluzioni di soggiorno più costose: Resort di lusso e Hotel 5 stelle ad altre soluzione più economiche, come ad esempio Guesthouse, Pensioni oppure appartamenti in Residence, che permettono di organizzare un viaggio e Matrimonio con piccoli budget sia per gli Sposi che per gli accompagnatori. La ricerca della soluzione ottimale verrà personalizzata in base alle richieste degli sposi e al budget indicato.

guesthouse seychelles

Guesthouse a Praslin, Seychelles

Chiaramente per celebrare un Matrimonio alle Fiji, alle Cook oppure in Polinesia occorrono budget più importanti ma non tanto per l’organizzazione del Matrimonio in sé ma perché sono destinazioni molto più lontane che si trovano dall’altra parte del Mondo e per questo è consigliabile un soggiorno più lungo di almeno 2 settimane. Il viaggio è più impegnativo, contando che ci vuole almeno un intero giorno per arrivare e un altro per rientrare in Italia e che le ore di fuso orario arrivano a 11 ore rendendo il viaggio più stancante e quindi consigliato ad una coppia che può permettersi una vacanza più lunga e quindi con un budget a disposizione più elevato.

Per i futuri sposi che hanno un budget più contenuto e soprattutto desiderano partire con un gruppo di amici e parenti le destinazioni consigliate sono: Seychelles e Mauritius, queste meravigliose destinazioni che si trovano nell’Oceano Indiano offrono veramente la possibilità di vivere un sogno per il vostro Matrimonio ai Tropici.

Per coloro che hanno un occhio di riguardo al budget o che semplicemente vogliono provare un’esperienza di vacanza più dinamica rispetto alla classica vacanza in Villaggio o Resort, alle Seychelles è possibile soggiornare presso le tradizionali Guesthouse oppure Self Catering oppure Ville o Case Vacanze, queste soluzioni sono nettamente più economiche di un Hotel 3-4 stelle. Le Guesthouse sono piccole strutture ma molto graziose, possono trovarsi vicino alla spiaggia oppure in mezzo alla rigogliosa e verdeggiante vegetazione delle Seychelles, ogni camera ha il suo bagno privato con acqua calda, talvolta la propria cucina attrezzata o il ristorante a disposizione degli ospiti dove potrete mangiare tranquillamente al vostro tavolo.

guesthouse la digue

Guesthouse, La Digue – Seychelles

La vacanza in Guesthouse permette di vivere più a contatto con le persone del posto e le loro abitudini pur mantenendo un buon livello di comfort e servizi. Non bisogna aspettarsi i servizi di un hotel ovviamente, ciò che offrono è semplice ed essenziale, ma sono la base di partenza ideale per vivere queste isole meravigliose in libertà oppure sono davvero la struttura ideale e che si presta maggiormente per un soggiorno di un gruppo.

Idem a Mauritius, oltre ai sontuosi Resort e Hotel di lusso che si trovano lungo la costa, offre strutture alternative per chi desidera celebrare il Matrimonio a Mauritius ma con un occhio di riguardo al budget. Soluzioni in appartamento, Residence oppure Hotel Boutique si prestano come alternativa perfetta per il soggiorno di un gruppo. Prenotando con 8-9 mesi di anticipo è possibile individuare strutture con più appartamenti che possano ospitare l’intero gruppo.

hotel a mauritius

Hotel Boutique, Mauritius

Se i futuri Sposi scelgono un Matrimonio ai Tropici con amici e parenti potranno adeguare alcuni servizi del pacchetto nuziale per tutto il gruppo, come ad esempio: torta nuziale, champagne e il pranzo o cena nuziale.

Per gli Sposi partire in gruppo significa poter festeggiare un evento importante come il Matrimonio con i propri cari e gli amici più stretti ma per tutto il gruppo significa poter trascorre una meravigliosa vacanza di relax, mare e spiaggia…altro che cerimonie con pranzi e cene a tavola che durano ore e ore…nel caso di un Matrimonio ai Tropici ci si diverte e ci si rilassa perché è una vera vacanza per tutti!

spiaggia mauritius

Le Sakoa, Boutique Hotel Mauritius – spiaggia

Inoltre se il gruppo è composto da massimo 10 persone e il vettore è lo stesso per tutte le tratte, è possibile gestire il volo con tariffe vantaggiose e questo permette di contenere ulteriormente le spese di viaggio.

Ti Sposo ai Tropici, grazie al supporto di un Team specializzato ed esperto nell’organizzazioni di Matrimoni ai Tropici, è in grado di personalizzare la proposta di Matrimonio ed eventualmente Viaggio di nozze ascoltando in primis i desideri e le esigenze della coppia, tenendo presente il periodo di partenza e il budget suggerito ed individuare quindi la destinazione e la struttura più adatta alle esigenze di una coppia che sceglie di partire con amici e parenti.

Se desiderate ricevere una consulenza per il vostro Matrimonio con amici e parenti potete scrivere a info@tisposoaitropici.it.

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.