Matrimonio in Polinesia e Viaggio di Nozze alla scoperta dell’America

0

La Polinesia è un “sogno nel cassetto” come destinazione ai Tropici per molti viaggiatori e molte coppie che desiderano questa meta per il loro Matrimonio o Viaggio di Nozze. Sono in molti, però, a pensare che la Polinesia sia anche una meta irraggiungibile dal punto di vista economico…questo è vero ma solo in parte, la Polinesia offre dalla struttura 5 stelle lusso alla Guesthouse e queste medio-piccole strutture si trovano su Atolli che mostrano il vero splendore della Polinesia.

Gli Sposi che desiderano un Matrimonio in Polinesia possono sostare in America per un meraviglioso Self Drive, luoghi unici da vedere ma anche un’utile tappa per spezzare il lungo viaggio dall’Italia fino a Tahiti.

Pearl Beach Resort & SPA, Bora Bora – Polinesia

Las Vegas e San Francisco le città che almeno una volta nella vita vanno visitate e panorami spettacolari e unici come la Death Valley o il Grand Canyon che non si possono perdere lungo il tragitto, il Tour che si può abbinare al vostro Matrimonio in Polinesia è personalizzabile secondo le preferenze della coppia.

Las Vegas, Death Valley, Grand Canyon, San Francisco

Ritiro auto in aeroporto (una Jeep comoda per sterrati e deserto) e partenza per la California, si attraversa il confine tra Nevada e California e si entra in una delle zone più aride del Mondo, un’impressionante area che si estende per 225 km tra due catene montuose chiamata “Valle della Morte” (Death Valley).  Questa zona è una della aree più vecchie del pianeta: è il letto prosciugato di un grande lago interno e si presenta come un immenso deserto roccioso coperto da una crosta salata. Vanta tra i suoi primati il fatto di avere il punto più basso di tutti gli Stati Uniti (Badwater) 86 metri sotto il livello del mare, e di essere uno tra i luoghi più caldi della terra. Il centro della Valle è Furnace Creek.

Città di San Francisco

Partenza in direzione sud ovest, si lascia lo stato del Nevada e dopo aver attraversato la strada panoramica da cui è possibile ammirare la Diga Hoover ci si trova in Arizona. Si sale fino all’ingresso ovest del Grand Canyon famoso per esservi stata costruita la piattaforma di cristallo sospesa nel vuoto chiamata Skywalk  da cui si gode di un spettacolo unico, per coloro che non soffrono di vertigini.

Altre tappe del Self Drive possono essere Kingman, Oatman, Williams: lungo il viaggio si attraverso la mitica “Mother of the Road”, protagonista di innumerevoli film e romanzi che dopo la grande depressione segnò la rinascita dell’America. In questo tragitto questa storica Route 66 conserva le caratteristiche stazioni di rifornimento e ristoranti rimasti tali e quali dagli anni 60.

Insieme a voi sposi possiamo personalizzare e studiare il vostro Self Drive in ogni tappa! Però la Polinesia rimane un “sogno per tanti” ed un sogno che in tanti possono avverare se si sceglie la giusta destinazione.

In Polinesia troviamo strutture di lusso 5 stelle ma ci sono anche soluzioni diverse dal tradizionale Resort 5 stelle per budget più “contenuti” ma soprattutto per chi vuole veramente vivere la Polinesia in un contesto paesaggistico davvero unico.

Ninamu Resort – Polinesia

FOUR SEASON RESORT BORA BORA

Four Season Resort  Bora Bora appartenente alla prestigiosa catena, si trova  sul Motu Tofari nell’incantevole laguna di fronte al Monte Otemanu  in  una spiaggia privata di sabbia bianca, non lontano da tutti i luoghi di interesse dell‘isola,  e dall aeroporto.

La cerimonia nuziale si svolge in un isolotto dentro la laguna ; gli sposi vengono vestiti  con i tradizionali Pareo bianchi ed portati con le canoe nel “motu”  ove è stato allestito un arco di fiori. Il maestro di cerimonia li unirà in matrimonio secondo la tradizione locale ed al termine, in loro onore   canti e danze polinesiane.  Per le coppie che lo preferiscono la cerimonia potrà essere tenuta nella spiaggia  del Resort, ma per coloro che desiderano rendere legale il proprio Matrimonio in Italia , è necessario organizzare prima la cerimonia nel Municipio di Bora Bora. 

NINAMU RESORT

Ninamu è un boutique lodge esclusivo, situato su un piccolo motu ai margini dell’Atollo di Tikehau. Chiunque vada in cerca di rilassarsi su una spiaggia incontaminata o voglia esplorare le acque limpide e coralline della Polinesia, al Ninamu troverà ciò che desidera. Lontano dal concetto di resort tradizionale.

Per informazioni su Matrimonio in Polinesia scrivere a info@tisposoaitropici.it

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.