Matrimonio in Chiesa e Matrimonio in spiaggia: Messico

0

Per i futuri sposi che desiderano unire il matrimonio religioso ad una vacanza divertente ed animata possiamo proporre il Messico. Per il Matrimonio religioso in Messico ci sono diverse Chiese cattoliche ma tra quelle maggiormente gradite vi è la graziosa chiesetta di Nuestra Señora del Carmen, situata di fronte al mare nel centro di Playa Del Carmen.

Nuestra Señora del Carmen – Matrimonio religioso in Messico

In Messico è possibile celebrare il matrimonio Cattolico anche con la forma Concordataria, evitando in tal modo la celebrazione successiva di quello civile. Per coloro invece che desiderano pronunciare il loro “” più importante in spiaggia c’è la possibilità di organizzare entrambi i riti del Matrimonio.

I servizi forniti da un rappresentante locale in lingua Italiana, vanno dall’assistenza per le pratiche, ai trasferimenti degli sposi fino alla Chiesa, alla decorazione ed allestimento interno al rinfresco al termine della cerimonia in differenti luoghi a seconda di ogni esigenza e numero di ospiti.

Il Matrimonio in Messico viene celebrato in Spagnolo ed il nullaosta della curia con tutta la documentazione dovrà essere presentata alla diocesi locale con il dovuto anticipo a seconda anche del periodo in cui si richiederà la disponibilità della chiesa. Per questi motivi si suggerisce di prenotare il vostro Matrimonio in Chiesa e Matrimonio in spiaggia in Messico con almeno 8 mesi di anticipo.

Le sistemazioni che possiamo offrirvi prima o dopo il matrimonio sono molteplici, dal piccolo boutique hotel al grande Resort All Inclusive.

Una combinazione molto interessante che proponiamo ai nostri sposi che scelgono il Messico per il loro Matrimonio in spiaggia ai Tropici è di unire una settimana di mare in uno dei Resort di Playa del Carmen e una settimana di Self Drive alla scoperta di questo grande ed affascinante Paese.

Chichén Itza – Messico

UN RESORT PER FAMIGLIE

L’Iberostar Quetzal si trova in prossimità di Playa del Carmen, è il gemello dell’Iberostar Tucan con il quale forma un unico complesso. Questo Resort il cui nome è un omaggio alla cultura Maya, combina la tradizionale accoglienza per coppie con l’atmosfera per famiglie. Gli edifici a blocchi sono stati costruiti nel rispetto dell’ambiente e vogliono ricordare questa  cultura con la presenza di statue e simboli di questa civiltà. La vegetazione tropicale nasconde animali in liberà come pavoni, aguti, iguane, scimmie, tartarughe.

Iberostar Quetzal – Messico

Questo Resort per la celebrazione del Matrimonio propone due location, un’area in riva al mare, ed un’altra fra la rigogliosa natura  tropicale. Ideale soprattutto per coppie con figli o per coppie con gruppi numerosi di invitati. In tal caso vengono proposte sale nei diversi ristoranti tematici per un banchetto allegro ed originale.

UN HOTEL BOUTIQUE

Na Balam  si distingue dalla maggioranza dei Resorts  del Messico per essere un piccolo hotel boutique fronte mare situato nella magnifica  location dell’ isola di Mujeres, a soli 20 minuti da Cancun. Luogo luogo ideale per una vacanza relax in una delle  spiagge più bianche  del Messico.L’amore per la natura, l’ammirazione per la cultura Maya ed il benessere olistico si riflettono in questa oasi di pace e serenità.

Na Balam – Isola Mujeres – Messico

Na Balam è luogo ideale per godere della bellezza del mare dei Caraibi e dei suoi tramonti, insieme alla calorosa ospitalità. La magnifica posizione in un’isola caratteristica come Isla Mujers, l’ambiente informale e romantico fanno di Na Balam un luogo unico ove celebrare le mozze. Il matrimonio più “cool” del Messico al là di ogni aspettativa.

Per maggiori informazioni sul pacchetto nuziale di una cerimonia religiosa in Chiesa oppure di un rito civile in spiaggia puoi scrivere ai info@tisposoaitropici.it

Articoli suggeriti:
Matrimonio in Chiesa ai Tropici: Isole Seychelles
Matrimonio in Chiesa e Matrimonio in spiaggia alle Bahamas

 

 

 

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.