Matrimonio ai Tropici: Servizio Fotografico in spiaggia

0

Qualunque sia la destinazione per il vostro Matrimonio ai Tropici non potete rinunciare al servizio fotografico in spiaggia. Fra i servizi extra del pacchetto nuziale ogni Resort propone il servizio fotografico, che può differenziarsi nel numero di scatti, numero di stampe, eventuale album locale proposto, durata del servizio fotografico e costi ma è un servizio a cui gli sposi non possono certo rinunciare!

Il servizio fotografico, come di tradizione, in alcuni casi può iniziare già dalla fase di preparazione degli sposi in altri casi invece gli scatti iniziano all’arrivo della sposa nella location del Matrimonio e proseguono per tutta la cerimonia e dopo il rito, la durata del servizio fotografico varia in base alle proposte del pacchetto nuziale. Le foto scattate nella fase di preparazione e durante la cerimonia sono scatti molto spontanei mentre le foto che potete richiedere al termine della cerimonia e che vengono scattate in spiaggia o nel giardino del resort possono essere anche foto in posa. In presenza di un gruppo non mancheranno le tradizionali foto con amici e parenti.

Album artigianale Seychelles

Non esiste un servizio fotografico migliore ma la scelta dell’orario della cerimonia farà sì che i colori del servizio fotografico in spiaggia siano più accesi oppure più tenuti. Se la scelta sarà quella di sposarvi in tarda mattinata quando il sole è alto avrete un servizio fotografico con i colori molto accesi tipici dei Tropici: il bianco della sabbia, il turchese del mare, il verde brillante della vegetazione dove non mancheranno fiori coloratissimi; se la scelta sarà quella di sposarvi nel tardo pomeriggio nelle vostre foto risalterà maggiormente la colorazione rosso-arancio di un romanticissimo tramonto ai Tropici.

L’orario della cerimonia può variare in base ad alcuni aspetti: motivi organizzativi suggeriti dal Resort perché magari si tratta di una coppia che si sposa con amici e parenti al seguito, motivi climatici che possono imporre lo spostamento della cerimonia di qualche ora oppure semplicemente impegni ordinari dell’Ufficiale Celebrante (per il rito civile riconosciuto in Italia). Considerando tutti questi aspetti quando possibile si cerca ovviamente di assecondare i desideri degli sposi.

Articoli suggeriti: Come comporre il pacchetto nuziale per il vostro Matrimonio ai Tropici

Per informazioni o curiosità potete scrivere a info@tisposoaitropici.it

 

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.