Matrimonio in Chiesa ai Tropici: Isole Seychelles.

0

Matrimonio ai Tropici significa poter celebrare il vostro Matrimonio in spiaggia, magari a piedi nudi e in un contesto tropicale dove la sabbia bianca, il mare turchese e una rigogliosa vegetazione faranno da sfondo a questa meravigliosa esperienza. Sposarsi ai Tropici, però, non esclude la possibilità di poter celebrare il rito religioso cattolico in Chiesa. Sì proprio così…ai Tropici, in alcune destinazioni nel Mondo è possibile sposarsi sia in Chiesa con rito religioso cattolico che in spiaggia con rito civile riconosciuto in Italia.

Se i futuri sposi desiderano la celebrazione del Matrimonio anche in Chiesa la procedura burocratica è un po’ più complessa e per questo si consiglia di prenotare almeno 8 mesi prima della partenza.

Le destinazioni dove è possibile celebrare un Matrimonio cattolico in Chiesa sono: Seychelles, Antigua, Bahamas, Messico.

Oggi vorrei presentarvi il Matrimonio in Chiesa alle Seychelles.

Chiesa di St. Anne a Praslin

I Matrimoni cattolici alle Seychelles si possono celebrare nelle chiesa di Port  Glaud  nell’isola di Mahè, St Anne e St Johseph nell’isola di Praslin e St Mary of Assumption nell’isola di La Digue. Le graziose Chiese delle Seychelles si trovano vicino al mare e spesso il giorno del Matrimonio viene vissuto dalle persone del posto come un evento davvero speciale per l’intera isola.

Un Matrimonio ai Tropici è un’esperienza unica per gli Sposi ma anche per coloro che possono unirsi a loro ed assisterli in questo giorno importante, l’organizzazione di un Matrimonio ai Tropici si rivolge infatti anche alle coppie che desiderano partire in compagnia dei loro amici e parenti. In alcune strutture alle Seychelles è possibile trovare un compromesso fra ottimo livello dei servizi e budget di spesa.

La celebrazione del Matrimonio in spiaggia, invece, si svolge presso il Resort che si sceglie per il soggiorno e il pacchetto nuziale può esser personalizzato a piacimento dagli sposi, alcuni servizi base sono già inclusi nel pacchetto nuziale proposto (arco di fiori, bouquet sposa, fiore all’occhiello sposo, cena romantica, torta nuziale, champagne) altri servizi extra si possono scegliere successivamente (musica, servizio fotografico, video, ecc..), gli ultimi dettagli della cerimonia vengono poi definiti in loco.

Esempio di allestimento rito in spiaggia – Praslin, Seychelles

Se il viaggio ha una durata di una settimana si consiglia la scelta di un’isola un po’ più grande come ad esempio Mahè o Pralisn, se si ha la possibilità di fare due settimane si può scegliere un’isola più piccola come La Digue e poi proseguire la seconda settimana su un’altra isola più grande per poter vedere altre spiagge e fare nuove escursioni.

Alle Seychelles si possono scegliere strutture di estremo lusso (ville con maggiordomo) oppure Hotel di buon livello dov’è possibile soggiornare con un budget più contenuto, in modo che ciascuno possa decidere quanto spendere senza alcun vincolo …e a conti fatti un Matrimonio ai Tropici può costare meno di un Matrimonio in Italia.

HIlton Labriz Resort & Spa Silhouette, Seychelles

Articoli suggeriti:

Matrimonio in Spiaggia e Matrimonio in Chiesa alle Bahamas

Barbara&Massimiliano sposi alle Seychelles con i loro bambini

Per informazioni su Matrimonio ai Tropici:
info@tisposoaitropici.it
cell 331 1114131
Ricevo su appuntamento a Rivoli (TO)

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.