Matrimonio da sogno su una bellissima spiaggia ai Tropici

0

Avete mai sognato di celebrare il vostro Matrimonio su una bellissima spiaggia ai Tropici? Siete già sposati e desiderate scambiarvi nuovamente le promesse nuziali ai Tropici? Con Ti Sposo ai Tropici il vostro sogno può diventare realtà!

Seychelles, Mauritius, Zanzibar, Kenya, Polinesia Francese, Micronesia, Isole dei Caraibi, Belize, Messico, Isole Hawaii, Isole Cook, Isole Fiji, Isole Samoa Occidentali, Isole Vanuatu, Australia, Indonesia (Bali), Thailandia sono alcune delle destinazioni possibili per un Matrimonio ai Tropici. Dalla piccola struttura, al grande Resort di lusso, per assecondare le diverse esigenze della coppia o di un gruppo.

Sposi a La Digue Seychelles

La nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico.

Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici.

Matrimonio alle Seychelles con i figli

Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), in barca e tutte queste opzioni sono per un Matrimonio ai Tropici alla portata di tutti! Per coloro, invece, che dispongono di un budget più importante, desiderano partire in gruppo e godere della massima privacy in compagnia di amici e parenti è possibile affittare anche un’isola intera!

Sulla base di un budget da Voi stabilito lavoriamo su un preventivo personalizzato in base alle esigenze e ai desideri della coppia o del gruppo.

Sposarsi ai Tropici vuol dire vivere un’emozione unica ed esclusiva, è una vacanza a tutti gli effetti che unisce il Matrimonio al Viaggio di Nozze. I preparativi non durano mesi e mesi, non esiste l’ansia di non farcela con i tempi, non devi fare decine di selezioni o prove con i fornitori e soprattutto conviene dal punto di vista economico. Un Matrimonio in spiaggia ai Tropici non costa molto di più che il viaggio in sè, ci sono delle differenze fra Matrimonio con rito civile e rito religioso cattolico ma in realtà  il pacchetto nuziale lo potete comporre voi in base ai servizi extra che sceglierete, ma a dirla tutta sarete Sposi in un contesto da cartolina, quindi serviranno davvero pochissimi dettagli per rendere tutto perfetto!

Per proseguire il Viaggio di Nozze ci sono svariate possibilità che possiamo studiare in abbinamento al vostro Matrimonio ai Tropici: Tour di più Isole oppure Self Drive cambiando Strutture, Isole o addirittura Continente.

Cerimonia civile alle Seychelles

Se decidete di sposarvi su una bellissima spiaggia ai Tropici la decisione più grande da prendere è quella di scegliere su quale spiaggia e in quale angolo di paradiso tropicale volete sposarvi e l’ansia che si conosce è solo quella di non veder l’ora di fare i bagagli e partire!

Se siete già  sposati e desiderate festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio potete rinnovare le vostre Promesse Nuziali con la celebrazione del Matrimonio in spiaggia con rito simbolico.

Credits: Ti Sposo ai Tropici – Portafedi per lo scambio degli anelli

Ti Sposo ai Tropici, grazie alla professionalità e competenza dei propri Partner offre una consulenza personalizzata e «su misura» che include:

  • Analisi delle esigenze, dei desideri e preferenze della coppia e o gruppo;
  • Individuazione delle destinazioni possibili in base alle esigenze, budget definito e al periodo di partenza scelto;
  • Composizione del pacchetto nuziale (arco di fiori, gazebo per la cerimonia, foto, video, musica, torta nuziale, pranzo o cena nuziale, bouquet, fiore all’occhiello, servizi di acconciatura ed estetica per la sposa e lo sposo);
  • Prenotazione voli aerei e soggiorno nella struttura scelta;
  • Disbrigo delle pratiche burocratiche per la trascrizione del Matrimonio in Italia presso il Comune di residenza;
  • Studio delle alternative possibili per il Viaggio di Nozze (Tour delle Isole; Self Drive);
  • A discrezione degli Sposi, consulenza Wedding Planner  per l’organizzazione di una cerimonia o rinfresco in Italia con amici e parenti al rientro dal viaggio (servizi accessori a disposizione per gli sposi).

Credits: Ti Sposo ai Tropici – Realizzazione Partecipazioni

Per ricevere maggiori informazioni, fissare un appuntamento presso il nostro ufficio di Torino oppure ricevere un preventivo via mail potete scrivere a info@tisposoaitropici.it.

 

 

 

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.