Le destinazioni ideali per un Matrimonio ai Tropici con amici e parenti

0

Per un Matrimonio ai Tropici non si parte per forza solo in due, fra le diverse destinazioni proposte da Ti Sposo ai Tropici ci sono tantissime strutture adatte ai gruppi dove è possibile organizzare un Matrimonio ai Tropici con amici e parenti.

Ti Sposo ai Tropici, grazie al supporto dei propri Partner specializzati, è in grado di personalizzare la proposta di Matrimonio ed eventualmente Viaggio di nozze ascoltando in primis i desideri e le esigenze della coppia, tenendo presente il periodo di partenza e il budget suggerito ed individuare quindi la destinazione più adatta alle esigenza del gruppo.

Per darvi qualche idea: Messico, Mauritius, Seychelles sono destinazioni che proponiamo per un Matrimonio ai Tropici con amici e parenti, perchè la varietà  delle strutture che si trovano in questi Paesi permettono anche una grande varietà  di attività  da svolgere, quest’ultimo è un aspetto importante affinchè la vacanza sia rilassante, esclusiva in un contesto da sogno ma anche divertente per tutti.

Analizzando le tre diverse destinazioni possiamo dire che il Messico offre nella maggior parte dei casi strutture di grandissime dimensioni, trattamento all inclusive, tantissime attività  e servizi idonei al gruppo e il budget rientra quasi sempre in una fascia media. Se scegliete un Resort sulla Riviera Maya per il Matrimonio è possibile proseguire il Viaggio di Nozze in Self Drive in Messico oppure in Baja California.

Na Balam *** – Messico

Mauritius è una destinazione più esclusiva, le strutture possono essere di piccole, medie o grandi dimensioni, trattamento all inclusive, sull’isola è possibile trovare Resort adatti alle coppie oppure ai gruppi quindi perfetti per coloro che scelgono un Matrimonio ai Tropici con amici e parenti. Se scegliete un Resort a Mauritius è possibile proseguire il Viaggio di Nozze con un Tour delle Isole Seychelles oppure in Self Drive in Sud Africa.

Le Cannonier Hotel **** – Mauritius

Le Isole Seychelles rappresentano una destinazione molto esclusiva, le strutture sono nella maggior parte dei casi di medio-piccole dimensioni, a parte qualche eccezione soprattutto sull’isola principale Mahe. Queste isole possono offrire un Matrimonio di lusso ed esclusivo per le coppie ma le strutture che possiamo trovare sono versatili e per questo adatte anche ai gruppi. Alle Seychelles, seppur più costose anche perchè non offrono il trattamento all inclusive, è possibile svolgere una moltitudine di attività perchè il paesaggio e la morfologia stessa di queste isole permettere di svolgere tantissimi sport di terra e mare per tutte le esigenze e le età.

Costance Ephelia Resort & SPA ***** – Mahè, Seychelles

Matrimonio alle Seychelles con amici e parenti: Il racconto della testimone dello sposo

Se desiderate sposarvi in spiaggia ai Tropici ma volete farlo in compagnia dei vostri parenti e amici potete scrivere a info@tisposoaitropici.it e sulla base delle vostre esigenze e di un vostro budget studieremo insieme la destinazione più adatta per il vostro gruppo.

Siete già sposati …potete rinnovare la vostra promessa nuziale in spiaggia ai Tropici con i vostri amici e festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio, contattateci per ricevere maggiori informazioni sulla cerimonia con rito simbolico.

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.