Matrimonio ai Tropici e le idee per il vostro Viaggio di Nozze

0

Pensate di sposarvi ai Tropici su una bellissima spiaggia di sabbia bianchissima e il mare turchese che fa da sfondo…però vi state anche chiedendo, essendo già in un contesto da cartolina, come potrete proseguire il vostro viaggio di nozze? Ebbene le idee per il Viaggio di Nozze sono tante e altrettante le scelte possibili.

Ti Sposo ai Tropici offre una consulenza personalizzata proprio perché è importante analizzare le esigenze e i desideri dei futuri sposi, tenendo ben presenti due importanti aspetti: il budget a disposizione e il periodo dell’anno in cui si sceglie di partire per il Matrimonio ai Tropici e Viaggio di Nozze. Come già descritto in un altro post del Blog Uno sguardo al clima per scegliere la vostra destinazione ai Tropici, il periodo può “comandare” sulla scelta della destinazione ai Tropici come può essere vero il contrario, se si desidera fortemente un luogo tropicale rispetto ad un altro, in entrambi i casi conoscere il budget su cui lavorare per un Matrimonio ai Tropici è fondamentale per studiare un preventivo personalizzato ed in linea con i desideri degli sposi.

Che sia dicembre oppure luglio sempre ai Tropici si svolgerà il vostro Matrimonio, quindi quali altre opzioni si hanno per proseguire il Viaggio di Nozze? In base al periodo dell’anno si sceglie la destinazione e in base a quest’ultima si studiano le opzioni per proseguire il Viaggio di Nozze. Di seguito facciamo qualche esempio per suggerirvi qualche idea.

Se la coppia di futuri sposi sceglie le Isole Seychelles come destinazione, la prima cosa che mi verrebbe da consigliare è fare un tour di più isole e soggiornare in strutture differenti. Praslin, la seconda isola più grande dopo Mahè ospita bellissime strutture come il Paradise Sun oppure il Costance Lemuria Resort. Praslin è un’isola bellissima sia per le sue lunghe spiagge, esemplare è la lunghissima spiaggia della Cote D’or, sia per il suo posizionamento geografico. Dall’isola di Praslin è possibile organizzare diverse escursioni: Valléè de Mai (famosa per il “coco de mer”, frutto simbolo delle Isole Seychelles), una giornata sulla bellissima spiaggia di Anse Lazio, escursioni a Cousine Island, Curieuse e St. Pierre in barca privata ed infine giornata intera sulla vicina e meravigliosa isola di La Digue.

Dalle Isole Seychelles, però, un’alternativa per il Viaggio di Nozze può essere anche il bellissimo Self Drive in Sud Africa, dalla visita della città di Cape Town al Safari nella Shamwari Game Riserve e molte altre escursioni lungo il tragitto.

Altri Self Drive per un Viaggio di Nozze che si possono abbinare ad un Matrimonio ai Tropici sono:

  • Isole Mauritius e Self Drive in Sud Africa;
  • Caraibi e Self Drive in Florida;
  • Messico e Self Drive in Messico;
  • Messico e Self Drive in Baja California;
  • Isole Cook e Self Drive in Australia;
  • Polinesia Francese e Self Drive in California;

Tutti i Self Drive sono già costruiti in funzione dell’esperienza di anni e anni del Nostro Tour Operator ma sono totalmente personalizzabili in funzione delle richieste dei futuri sposi.

Per ricevere maggiori informazioni oppure un preventivo personalizzato scrivi a info@tisposoaitropici.it

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.