Matrimonio ai Tropici con parenti e amici, è possibile?

0

Sposarsi ai Tropici non vuol dire necessariamente dover partire in due, con le giuste conoscenze del luogo e qualche piccola accortezza è possibile organizzare un Matrimonio alle Seychelles in compagnia dei vostri parenti e amici più stretti. Matrimonio ai Tropici con parenti e amici? Si è possibile, se lo desiderate.

Le Seychelles sono una destinazione molto nota non solo per i Resort a cinque stelle ma anche per deliziose Guesthouse o piccoli Hotel posizionati direttamente sul mare o fra la rigogliosa vegetazione di queste isole. Queste piccole strutture a prezzi più contenuti rispetto ai Resort cinque stelle sono una meta ideale per le coppie che desiderano un Matrimonio ai Tropici in compagnia dei parenti e degli amici più cari.

Anse Source d’Argent, La Digue Seychelles

Chiunque si goda una vacanza alle Seychelles non può lasciarsi scappare una visita sull’Isola di La Digue, una perla dell’Oceano Indiano e simbolo delle Seychelles per le sue spiagge incontaminate, vegetazione rigogliosa e una romantica cittadina portuale che si può visitare solo in bicicletta o grazie ad un tradizionale carro trasportato dai buoi, mezzo anche utilizzato dagli Sposi per arrivare alla spiaggia e celebrare le nozze.

In queste piccole strutture, tipo Guesthouse o piccoli Hotel, è possibile soggiornare a prezzi molto più contenuti rispetto ai classici Resort, senza però rinunciare all’ottimo servizio, cura dei dettagli e alla posizione direttamente sul mare o in prossimita’  delle bellissime spiagge delle Seychelles.

Sull’isola di La Digue vi segnalo un piccolo hotel davvero grazioso!

La Digue Island Lodge sorge direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Anse Reunion e offre un panorama mozzafiato sull’Oceano Indiano e sulle antistanti isole di Praslin e Round Island.

La Digue Island Lodge

Anse Reunion collega di fatto il mini porto dell’isola (La Passe) alla favolosa Baia di Anse de Source d’Argent, considerata la spiaggia più bella del mondo. La si può raggiungere in appena 10 minuti di bicicletta, costeggiando antiche piantagioni ancora esistenti sia di vaniglia che di noci da cocco, oltre che la riserva delle giganti tartarughe terrestri.

Altrettanto colorato è il giardino tropicale de l’hotel, ben curato e con alte palme da cocco e alberi takamaka. Gli ospiti possono così rilassarsi all’ombra delle piante, ascoltando unicamente il rumore del mare e del vento. La Digue Island Lodge è il luogo perfetto per una vacanza rilassante tra l’incantevole natura che regala paesaggi unici e tramonti mozzafiato.

La struttura ospita 45 villette con vista spiaggia o giardino e 10 camere doppie nel cosiddetto piccolo villaggio. I due ristoranti del l’hotel hanno, inoltre, un’ottima fama in tutta l’isola, soprattutto per la locale cucina creola con il delizioso red snapper (tipo di pesce) in salsa creola: davvero da non perdere!

Dopo cena, si può scegliere un delizioso cocktail nell’ area lounge e assaporare un assaggio di paradiso godendosi uno dei più bei tramonti delle Seychelles.

La Digue Island Lodge è la prima scelta per le coppie che desiderano sposarsi sulle bellissime spiagge delle Seychelles ad un prezzo decisamente più contento rispetto ai Resort categoria lusso, senza rinunciare ad un’atmosfera curata in ogni dettaglio.

Sia che vogliate un Matrimonio in bianco nel lussureggiante giardino del Lodge, o a piedi scalzi sulla sabbia sull’incantevole spiaggia di Anse Source D’Argent, il Lodge è a disposizione per organizzare al meglio il vostro giorno più bello.

Organizzazione Matrimonio alle Seychelles;

Realizzazione inviti e partecipazioni per gli ospiti;

Partecipazioni, Corallo Rosso – idea e realizzazione a cura dell’Arch. Lina Versace

Confezionamento Bomboniere personalizzate

Credits: Ti Sposo ai Tropici, realizzazione bomboniere personalizzate

Se desideri ricevere un preventivo oppure avere maggiori informazioni scrivi a info@tisposoaitropici.it

Articoli suggeriti:

Il racconto della testimone dello sposo: Matrimonio ai Tropici con parenti e amici

 

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.