Fuga romantica ai Tropici per una promessa d’Amore eterno

0

Le vacanze estive per molti sono finite o stanno per finire…ma quanti di voi stanno già pensando alle prossime vacanze? Il mese di settembre è il periodo ideale per programmare le vostre vacanze ai Tropici per il prossimo inverno. E se la vostra vacanza si potesse trasformare in una fuga romantica ai Tropici, dove potervi scambiare una promessa d’Amore eterno in spiaggia?

Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare sia con rito civile, legale e riconosciuto in Italia perché il Matrimonio viene trascritto presso il Comune di residenza, sia con rito simbolico, quindi lo scambio simbolico della promessa d’Amore senza valore legale, sia con rito religioso cattolico nelle destinazioni che lo consentono, che sono: le Isole Seychelles, Antigua e Bahamas (Isola di New Providence-Nassau).
Ti Sposo ai Tropici come consulente di Matrimoni ai Tropici grazie alla collaborazione di un Tour Operator specializzato in Matrimoni ai Tropici si occupa di:

  • Prenotazione dei voli aerei e trasferimenti in loco;
  • Prenotazione delle strutture scelte per il soggiorno durante il Matrimonio e successivo Viaggio di Nozze;
  • Organizzazione del Matrimonio in spiaggia secondo il rito scelto dagli Sposi;
  • Definizione del Pacchetto nuziale (allestimento arco di fiori, musica, fotografie, video, trucco e acconciatura sposa, pranzo o cena nuziale, torta nuziale, ecc…)
  • Gestione dei documenti e pratiche burocratiche affinchè il Matrimonio sia riconosciuto in Italia (i tempi di trascrizione del Matrimonio in Italia vanno dai 3 a 10 mesi circa e dipendono dalla destinazione che si sceglie per il Matrimonio ma la data trascritta in Italia sarà ovviamente quella della celebrazione ai Tropici);
  • Organizzazione del Viaggio di Nozze per il quale solitamente suggeriamo di cambiare struttura e se i giorni a disposizione sono due settimane o più suggeriamo di cambiare Continente, ad esempio su due settimane è possibile organizzare: Matrimonio alle Seychelles e Self Drive in Sud Africa oppure Matrimonio in Messico e Self Drive in Baja California.

Noi lavoriamo su misura per il cliente, quindi con un Programma di Viaggio del Matrimonio e Viaggio di Nozze personalizzato secondo le esigenze e i desideri dei futuri Sposi.

Se pensate al vostro Matrimonio ai Tropici il prossimo inverno potete già immaginarvi su una spiaggia delle Isole Seychelles, Isole Mauritius, Messico o Caraibi.

Che siate Voi due, con i vostri figli o in compagnia di parenti o un gruppo di amici troveremo per voi la destinazione più adatta alle vostre esigenze, ai vostri desideri e in linea con il vostro budget.
Sposarsi ai Tropici vuol dire: promettersi Amore eterno, unire il Matrimonio al Viaggio di Nozze, fare una vacanza in luoghi incantevoli ed è una fuga romantica a tutti gli effetti. Inoltre per organizzare un Matrimonio ai Tropici dovrete pensare a pochissimi dettagli, l’ansia e lo stress che conoscerete sarà solo quello di fare i bagagli e partire…

Se desiderate ricevere maggiori informazioni scrivete a info@tisposoaitropici.it

 

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.