Matrimonio ai Tropici e Viaggio di Nozze on the road

0

Vi piacerebbe unire in un unico viaggio il Matrimonio e il Viaggio di Nozze? Magari celebrare il vostro Matrimonio ai Tropici in un Resort & SPA 5 stelle e poi proseguire il vostro Viaggio di Nozze on the road?

Tutto questo è possibile se scegliete di sposarvi in un Resort di lusso ai Tropici per godervi mare, spiaggia, relax e buona cucina, essere coccolati e godervi tutti i comfort da Sposini. E poi, dopo una settimana di total relax, per accontentare tutti i piaceri dell’essere viaggiatori proseguire il vostro di nozze on the road.

In base al periodo che scegliete per il vostro Matrimonio Ti Sposo ai Tropici può consigliarvi la destinazione e la struttura giusta con il miglior rapporto qualità-prezzo per un Matrimonio davvero indimenticabile.

Cerimonia civile in spiaggia alle Seychelles

Se siete una coppia che ama le strutture di piccole-medie dimensioni, comfort curati nei minimi dettagli, servizi a 5 stelle e un paesaggio davvero mozzafiato, per il vostro Matrimonio potete pensare alle Isole Seychelles. Un’isola di media dimensione, che vi permetterà  di spostarvi e vedere più spiagge diverse fra loro, è l’isola di Praslin. Raggiungibile da Mahè in 15 minuti di idrovolante oppure 40 di motoscafo, Praslin o “Isola di Palma” è un eloquente testamento della sua reputazione grazie alla Valle de Mai, Sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, dove cresce selvaggio il famoso Coco de Mer.

Praslin possiede alcune delle più notevoli spiagge come Anse Lazio, ha una ricca scelta di Resort, presenta l’unico campo da golf a 18 buche delle Seychelles e un lussuoso casinò. Praslin si trova in posizione strategica per coloro che vogliono visitare: La Digue, Chave Souris, Curieuse, St. Pierre, e le isole riserva naturale degli uccelli di Cousine e Aride.

Anse Source d’Argent, La Digue Seychelles

Dalle Seychelles potete proseguire il vostro viaggio di nozze con un Self Drive in Sud Africa e precisamente visitando Cape Town, percorrendo i km di paesaggio africano fra le località  di Oudtshoom e Knysna, ammirando natura, cultura e buona cucina locale ed infine facendo un vero Safari ne La Riserva di Shamwari in “4×4 scoperti” per un primo contatto ravvicinato con i famosi BIG 5: Elefanti, Rinoceronti, Bufali e Leoni.

Safari nella Riserva Shamwari

Se siete una coppia che ama il lusso senza badare molto al budget potete immaginare il vostro Matrimonio ai Caraibi sull’isola di Grenada, servizi a 5 stelle garantiti e Suite con standard molto elevati: vasca da bagno con vista sull’oceano, camere con giardino all’interno del quale è posta la piscina privata, amache per il vostro relax e perfino sauna privata in legno di cedro. Ristorante con vista mare, menù con una vasta scelta di piatti della cucina creola, internazionale e vegetariana. Con o senza il sottofondo della musica dell’isola, ogni piatto è un piacere culinario di sapori esotici e speziati.

Dai Caraibi potete proseguire il vostro viaggio di nozze con un Self Drive in Florida, visitando la rinomata Miami Beach in direzione Key West e per raggiungere poi Evergldes e Fort Myers Beach ed infine Saratosa/Longboat Key, Anna Maria Island ed infine Orlando.

Scegliete invece il Messico, se siete amanti delle lunghe distese di sabbia bianca, Resort di medio-grandi dimensioni e tutti i servizi e comfort a vostra disposizione ma soprattutto una destinazione con una qualità garantita ad un buon prezzo. In Messico potete scegliere dal grande Resort che può inglobare fino a 5 Hotel a strutture più intime e piccole, inoltre scegliere il Messico vuol dire anche poter unire una vacanza mare, sole e spiaggia con alla possibilità  di visitare importanti siti archeologici e grandi parchi e riserve naturali.

Riviera Maya – Messico

La destinazione per eccellenza è la vivacissima Playa del Carmen, che si trova nel piccolo stato di Quintana Roo ed è il punto di partenza ideale per le escursioni più belle; da lì sono facilmente raggiungibili sia i siti maya che l’isola di Cozumel, situata proprio di fronte alla spiaggia. Molto frequentata anche la cittadina di Puerto Morelos, a nord di Playa e punto d’inizio ufficiale della Riviera Maya. Chi cerca relax e tranquillità  può inoltre raggiungere con il traghetto Isla Mujeres e Isla Contoy, la prima con un parco naturale e la seconda luogo ideale per il birdwatching.

Se scegliete di sposarvi in uno dei bellissimi Resort della Riviera Maya potete proseguire il vostro viaggio di nozze con un Self Drive in Messico visitando le località  di Cancun, Chichen Itza, Merida, Uxmal, Campeche, Palenque e San Cristobal de Las Casas. In alternativa potete scegliere di spostarvi in Baja California e visitare le cittadine di La Paz, San Jose del Cabo e Cabo San Lucas, che si trovano sulla punta estrema della penisola. La Paz, capitale della Baja California Sur, in una dei luoghi più piacevoli della regione. Qui ci si può fermare qualche giorno sulle spiagge della penisola di Pichilingue, da raccomandare è una escursione alle isole, che permette non solo di fare dello snorkeling e visitare una colonia di circa 200 foche che vivono su alcuni isolotti al largo di Isla Partida.

Se desiderate ricevere un preventivo per il vostro Matrimonio ai Tropici e Viaggio di Nozze on the road, scrivetemi in privato su Facebook https://www.facebook.com/tisposoaitropici oppure al seguente indirizzo mail info@tisposoaitropici.it.

Link suggeriti:

Matrimonio ai Tropici senza rinunciare alle tradizioni di famiglia

Perché scegliere il Matrimonio in spiaggia ai Tropici?

Anniversario di Matrimonio ai Tropici

 

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.