Matrimonio ai Tropici sull’isola di Mauritius

0

Sposarsi ai Tropici vuol dire vivere un Matrimonio intimo, esclusivo, è una vacanza a tutti gli effetti, si unisce il Matrimonio al viaggio di nozze, i preparativi non durano mesi e mesi, non esiste l’ansia di non farcela con i tempi, non devi fare decine di selezioni o prove con i fornitori e soprattutto conviene dal punto di vista economico. Un Matrimonio ai tropici non costa molto di più che il viaggio in sé, ci sono delle differenze fra matrimonio con rito civile e rito religioso ma in realtà il pacchetto nuziale lo potete comporre voi in base ai servizi extra che sceglierete, ma a dirla tutta sarete sposi in un contesto da cartolina, quindi serviranno davvero pochissimi dettagli per rendere tutto perfetto!

Se decidete di sposarvi ai tropici la decisione più grande da prendere è quella di scegliere su quale spiaggia e in quale angolo di paradiso tropicale volete scambiarvi la vostra promessa d’Amore e l’ansia che si conosce è solo quella di non veder l’ora di fare i bagagli e partire… Se la vostra scelta è Mauritius, che dire…è un sogno di lusso che può diventare realtà!

Lux-Le Morne-Mauritius

Lux Le Morne a Mauritius – Credits: Wedding in Paradise

Matrimonio a Mauritius è davvero sinonimo di lusso, è una delle destinazioni scelte da molto viaggiatori ma anche da molte coppie che decidono di sposarsi sulle bianche e lunghissime spiagge di sabbia bianca oppure fra i rigogliosi giardini che caratterizzano il paesaggio.

L’isola di Mauritius, con capitale Port Louis, seppur di ridotte dimensioni, presenta una varietà di territorio molto singolare. La costa nord dell´isola si caratterizza per la bellezza delle spiagge bianche, circondate e protette dalla barriera corallina, piccolo paradiso per le coppie in cerca di riposo e tranquillità. Il Sud dell’isola è caratterizzato da un paesaggio molto più aspro e selvaggio.

Lux-Le-Morne-Mauritius-Monte

Picco di Le Morne, Mauritius – Credits: Wedding in Paradise

Non solo barriera corallina e fondali marini suggestivi: Mauritius è anche natura avvolgente e rigogliosa, con l’orto botanico di Pamplemousse, le interminabili piantagioni di canna da zucchero e le inebrianti coltivazioni di tè e vaniglia. Inoltre per gli amanti dello sport la presenza quasi costante di vento garantisce sicuro divertimento agli amanti di windsurf e vela.

Sull’isola di Mauritius si trovano strutture veramente al top del lusso, per fare due nomi:

Lux Le Morne si trova nell’ omonima penisola a sud ovest dell’isola, immerso tra una vegetazione lussureggiante con il mare di fronte ed il maestoso picco di Le Morne alle spalle; patrimonio mondiale dell’UNESCO, è delimitato da lunghe spiagge di sabbia bianca e da una laguna color turchese.

Lux-Le Morne-Spiaggia-Mauritius

Lux Le Morne, spiaggia – Credits: Wedding in Paradise

Shangri-La’s Le Touessrok Resort & Spa è un raffinato e lussuoso hotel tra i migliori dell’isola, membro di “The Leading Hotels of The World”. L’hotel si sviluppa in parte sulla terra ferma ed in parte sull’isoletta di Frangipani, unite tra loro da un ponte in legno e pietra. La struttura è ubicata all’ interno di una grande proprietà, composta da quattro spiagge principali di fronte al “Ile aux Cerfs” ove si trova uno dei più rinomati campi da golf del mondo e “Ilot Mangénie “ad uso riservato esclusivo degli ospiti.

Le-Touessrok-Mauritius-spiaggia

Shangri-La’s Le Touessrok Resort & Spa, spiaggia – Credits: Wedding in Paradise

Le-Touessrok-Mauritius

Le Touessrok, Suite con piscina e giardino privato – Credits: Wedding in Paradise

Lo scenario naturale, l’elevato comfort ed il livello dei servizi si riflettono anche nell’organizzazione dei Matrimoni; ciascuna coppia potrà personalizzare il proprio Matrimonio con una ampia scelta di servizi, il personale per la cura dell’evento offre consulenza ed assistenza affinché neppure il minimo dettaglio sia lasciato al caso.

Se scegliete un Matrimonio ai Tropici potete anche permettervi di uscire un po’ dagli schemi di una cerimonia tradizionale, dove il più delle volte si pensa in grande per fare colpo sugli ospiti…in questo caso siete Voi due a vivere emozioni forti in un luogo da favola e per il vostro giorno Matrimonio ai Tropici potete davvero concedervi qualche sfizio in più senza rinunciare al Top di una destinazione come Mauritius.

Di seguito i bellissimi momenti del Matrimonio a Mauritius di Emilia e Valentin, il loro Matrimonio ai Tropici è stato organizzato da Wedding in Paradise.

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.