Matrimonio alle Bahamas

0

Volete scambiarvi il più importante della vostra vita su una magnifica spiaggia tropicale, sabbia bianca,mare turchese…allora volate alle Bahamas!

Le Bahamas sono costituite da circa 700 fra isole e isolette e banchi corallini, di cui solo una ventina abitate. Sono isole situate tra la Florida e Turks and Caicos e vantano la terza barriera corallina del Mondo. Le Bahamas sono una delle Top Wedding Destination dei Caraibi.

Le pratiche devono essere finalizzate 60 giorni prima dell’arrivo in loco ma se scegliete un Resort Sandals un Wedding Planner incluso nel servizio offerto per gli Sposi si assicurerà che tutto si svolga come pianificato. Il certificato di un Matrimonio celebrato alle Bahamas è valido anche in Italia ma come ho specificato in altri post è sempre bene verificarlo con la propria Agenzia di fiducia, i tempi di trascrizione dei documenti sono circa 12 settimane.

Oggi parliamo di una meravigliosa struttura Sandals alle Bahamas: il Sandals Emerald Bay, che unisce sapientemente il lusso tipico dei Resort Sandals e l’atmosfera tranquilla e rilassata delle Bahamas.

matrimonio-tropici-bahamas

Emerald Bay Sandals Resort

Grazie all’ottima organizzazione dei Resort Sandals i Matrimoni possono essere personalizzati in ogni minimo dettaglio oppure esistono dei pacchetti pre-definiti che aiutano gli Sposi nella scelta dei servizi, per evitare che l’imbarazzo della scelta si trasformi in stress.

Il pacchetto base semplice ma elegante si chiama Beautiful Beginnings, questo pacchetto nuziale include bouquet e boutonnière di orchidee dendobrium magenta o bianco, oltre a un tavolo per 8 elegantemente apparecchiato con un centrotavola, e un’incantevole torta nuziale.

Oltre al pacchetto base Sandals è possibile scegliere fra altri temi per le Nozze, come ad esempio:

  • Flutter of Romance;
  • Vision in White;
  • Seaside Serenade;
  • Chic & Natural;
  • Island Paradise;

Approfondisci i Temi per il vostro Matrimonio sul sito Sandals.

Bagnato dalle acque cristalline dell’arcipelago delle Exumas, il Sandals Emerald Bay Resort è uno tra i più recenti e lussuosi di questa catena, si trova nell’ isola di Exuma a circa 40 minuti di volo da Nassau. Sorge all’interno di una proprietà di 200 ettari affacciato su una baia caratterizzata da una incontaminata spiaggia lunga oltre un chilometro e mezzo, ed è immerso in un lussureggiante giardino tropicale. Il Resort è articolato in  245  ville suites con vista sull’Oceano, tutte dotate di ogni confort ed arricchite da un servizio di maggiordomo. Le suites sono caratterizzate da pavimenti in pietra e tappeti locali, arredi di artigianato in colori scuri, infissi bianchi, finiture e dettagli d’ispirazione coloniale britannica.

matrimonio-tropici-bahamas_emerald-bay-suites

Emerald Bay Suite – Sandals Resort

Il Sandals Emerald Bay è un vero viaggio gastronomico intorno al Mondo con i suoi 6 ristoranti gourmet in grado di soddisfare ogni preferenza culinaria; “Il Cielo” propone delizie della cucina Italiana, il “Barefoot by the Sea” situato sulla spiaggia propone autentica cucina locale e serve  a ” la carte”  pranzo e cena, il “The Drunken Duck Pub”, originale pub inglese con ampia scelta di birre, aperto a pranzo e a cena, “Bahama Bay” con delizie di sapori esotici della cucina turca, messicana, inglese, giapponese, mediterranea e caraibica! Infine “La Parisienne” elegante ristorante francese a “la carte” aperto solo a cena e “Cafè de Paris” caffetteria in stile Parigino, per gustare  pasticcini ed altre delizie. Ed infine la Pizzeria ” Dino’s ” con fragranti pizze cotte nel forno a legna e condite con specialità italiane e frutta caraibica. Insomma quanto alla varietà non manca proprio nulla per soddisfare tutti i palati, anche quelli più raffinati!

All’interno del Resort troviamo la Magnificent Red Lane Spauna struttura di 1.400 Mq con 16 sale che offre i più avanzati trattamenti dermatologici ed un grande centro fitness. Tre grandi piscine ed un incantevole porticciolo con attracco per yacht completano le possibilità di svago senza dimenticare le escursioni personalizzate e tutto quanto è proposto dall’animazione: dagli spettacoli nell’anfiteatro, le notti bianche, il party caraibico, il choccolate Buffet, il piano bar e la musica dal vivo.

sandals-emerald-golf-wedding

Campo da Golf – Emerald Bay Sandals Resort

Per gli amanti dello sport e dell’attività fisica questo è un paradiso: tutti gli sport (immersioni incluse per esperti in possesso di brevetto) sono gratuiti ed esiste solo l’imbarazzo della scelta tra sport di mare, quali Canoe/Kayaks, Windsurf,  vela e quelli di terra tra cui beach Volley, croquet e golf. A proposito di questo ultimo, Sandals Emerald Bay, si distingue per il suo campo da golf disegnato da Greg Norman, un par 72 che si estende per ben 7.200 metri con meravigliosa vista sull’Oceano.

Credits: www.sandalsresorts.it

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.