Matrimonio a La Digue presentato da Zanboza Guesthouse, Seychelles

0

Oggi sono lieta di presentarvi Zanboza Guesthouse, un grazioso B&B che si trova sulla meravigliosa isola di La Digue alle Seychelles, nell’articolo potrete leggere alcuni dettagli sulla struttura ma soprattutto come sono organizzati i Matrimoni alle Seychelles dai proprietari del Zanboza: Wilfrid e Monica.

Zanboza Guesthouse è una tradizionale casa in stile creolo, accogliente e pittoresca, perfettamente integrata nel contesto tropicale nel quale è inserita. Qui è davvero possibile dimenticare il mondo frenetico da cui si proviene e sentirsi a casa propria. La casa vacanza si trova a sud dell’isola di La Digue, a 5 minuti di bicicletta dalle spiagge più belle delle Seychelles: Grand Anse e Anse Source D’Argent. Sempre in bicicletta, a soli 10 minuti dal B&B si può raggiungere il centro di La Passe dove c’è il porto di La Digue.

Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Anse Source d'Argent, La Digue Seychelles

Anse Source d’Argent, La Digue Seychelles (immagine di proprietà SeyVIllas)

La struttura
Il B&B Zanboza è composto al piano terra da una zona giorno dove viene servita la colazione e la cena, al piano superiore sono presenti tre camere da letto, ognuna con ingresso indipendente, bagno privato con doccia, vasca e bidet, aria condizionata, frigo, televisione, wifi con carta prepagata, ventilatore a soffitto, zanzariera. Ogni camera può ospitare una famiglia da due a quattro persone. Sempre al piano superiore è presente una zona relax comune, fornita  di divani,  televisore LCD con impianto satellitare, connessione internet WIFI. Da qui si accede a una grande terrazza dove è possibile godere di uno splendido panorama sulla foresta circostante. Nel giardino del Zanboza è presente una dependance con due camere da letto e bagni privati. Nel giardino che circonda la casa protrai assaporare gustosi barbecue di pesce o carne con salse creole. Zanboza, inoltre organizza escursioni alla spiaggia di Anse Marron e alle isole vicino La Digue, come Felicité e Coco Island, dove è possibile  fare snorkeling. Presso Zanboza Guesthouse si possono affittare biciclette per qualsiasi esigenza, con sedili per neonati, bici per bambini o tandem.

Per maggiori informazioni su Zanboza B&B Prices

Perché sposarsi alle Seychelles?
Sposarsi alle Seychelles è un sogno realizzabile, trascorrere la luna di miele alle Seychelles o celebrare il proprio matrimonio direttamente su un’isola paradisiaca è possibile. Le spiagge delle Seychelles sono uniche al Mondo e offrono il contesto giusto dove incorniciare il ricordo più bello. Sognate un matrimonio fuori dalle convenzioni, esclusivo, romantico, intimo, lontano da casa? Cercate una location da sogno per vivere un momento che durerà per sempre nei vostri ricordi più belli? O forse cercate un luogo unico dove rinnovare la promessa già fatta e celebrare il vostro anniversario… un Matrimonio alle Seychelles realizzerà tutte le vostre aspettative. Questo arcipelago sperduto nell’Oceano Indiano offre lussureggianti isole ricche di favolose spiagge bianche, lambite da un mare cristallino, incorniciate da imponenti alberi di takamaka, rigogliosi cocchi, banani e variopinti Hibiscus. Per tutti coloro che desiderano un Matrimonio da sogno, le Seychelles rimangono la metà più ambita, più esclusiva ma possibile.

Grand Anse, La Digue Seychelles

Grand Anse, La Digue Seychelles (immagine di proprietà SeyVillas)

Perché scegliere La Digue?
La Digue è per grandezza la quarta isola delle Seychelles e la terza per densità di popolazione, si trova a 45 km da Mahé e a 7 Km da Praslin. L’isola é famosa per i suoi massi granitici rosa e per le spiagge di sabbia bianca più fotografate al mondo. La Digue è l’isola che maggiormente mantiene un’anima primitiva e incontaminata. Qui il tempo sembra essersi fermato, la vita viene scandita da ritmi lenti e pacati. Il principale mezzo di trasporto è la bicicletta con la quale è possibile visitare quasi tutta l’isola, infatti La Digue da nord a sud misura 5 Km e da est a ovest solo 3 Km. A sud dell’isola si trovano tre fra le più suggestive spiagge di La Digue: Grand Anse, Petit Anse e Anse Coco dove il mare, privo della barriera corallina, si infrange con tutta la potenza dell’oceano indiano sulle coste dell’isola. Queste tre spiagge sono balneabili da ottobre ad  aprile quando il vento soffia da nord.

Anse Coco, La Digue Seychelles

Anse Coco, La Digue Seychelles (immagine di proprietà SeyVillas)

Matrimonio alle Seychelles con l’aiuto di Wilfrid e Monica
Da oltre 20 anni Wilfrid si occupa di Matrimoni alle Seychelles, le maggiori agenzie matrimoniali usufruiscono della sua competenza e collaborazione quale Wedding Planner locale. Sono specializzato nell’organizzare Matrimoni in spiaggia, rinnovi di Matrimonio, promessa d’amore, anniversari, funzioni private o pubbliche, Matrimoni in Chiesa, Battesimi, Party in spiaggia e ogni tipo di evento. Wilfrid è a disposizione degli Sposi sia nella parte burocratica sia quella logistica, decorativa etc..

La procedura di un  matrimonio in spiaggia  è simile a un tradizionale matrimonio. Il giorno da voi stabilito pronuncerete il vostro “Si” davanti a due testimoni e ad un ufficiale civile. Ciò che effettivamente cambia è il contesto e sarete proprio voi a sceglierlo. Deciderete voi la spiaggia o il giardino tropicale che più vi piace, sceglierete voi la decorazione di palme con il tipico fiore simbolo delle Seychelles “il frangipane” dal profumo inconfondibile. Potrete arricchire la decorazione con fiori tropicali dai colori  variopinti e definire i colori dei tessuti per rendere unico il vostro allestimento.

Allestimento Matrimonio di Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Allestimento Matrimonio di Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Allestimento Matrimonio di Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Allestimento Matrimonio di Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Allestimento Matrimonio di Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Allestimento Matrimonio di Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Allestimento Matrimonio di Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Allestimento Matrimonio di Zanboza Guesthouse, La Digue Seychelles

Sono tanti i particolari che potrete aggiungere per personalizzare il vostro sogno. Il giorno del matrimonio sarete seguiti, accompagnati e coccolati passo dopo passo. Dal vostro albergo vi porterete alla location a piedi, in  taxi o con il tradizionale carretto trainato dal bue. Verrà celebrato il matrimonio davanti a due  testimoni che vi forniremo. Potrete scegliere se essere accompagnati da musiche creole suonate da un locale complesso, se usufruire di un fotografo professionista o di una parrucchiera. Deciderete se tagliare una torta dai colori e forme  particolari, optare per il vostro drink preferito: spumante, champagne o cocco. Potrete decidere se sposarvi la mattina o al tramonto, potrete richiedere una cena  in spiaggia a lume di candela o un barbecue per i vostri ospiti. Vi aiuteremo a pianificare , organizzare  e realizzare ogni vostro desiderio in base alle vostre esigenze.

Per maggiori informazioni sui Pacchetti Nuziali di Zanboza Guesthouse

Un particolare ringraziamento a Wilfrid e Monica di Zanboza Guesthouse da parte di Ti Sposo ai Tropici.

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.