Andrea & Laura Sposi a La Digue, Seychelles

0

Andrea & Laura raccontano il loro Matrimonio ai Tropici nelle bellissime isole delle Seychelles.

“Quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo pensato dapprima ad un matrimonio tradizionale, nella nostra città, a Modena, per cui abbiamo iniziato a visitare alcune ville con l’intento di celebrare la cerimonia all’americana e poi la consueta cena con festa…. Ma sinceramente niente ci aveva colpito davvero nonostante avessimo visitato delle bellissime locations…

Qualche anno prima durante un viaggio a Zanzibar avevamo partecipato per caso ad un Matrimonio in spiaggia che ci aveva molto emozionato e ci era rimasto impresso, quindi ad un certo punto…non sappiamo nemmeno noi come…. abbiamo deciso di prendere informazioni per sposarci in qualche parte del Mondo, purché fosse un Matrimonio riconosciuto anche in italia.

Ci siamo dunque rivolti alla nostra agenzia di fiducia che ci ha subito proposto le Seychelles e in men che non si dica avevamo un fantastico viaggio tra Sudafrica, Seychelles ed Emirati Arabi ed un meraviglioso Matrimonio organizzato!

Siamo partiti il 2 agosto 2014 con Emirates da Milano Malpensa direzione Cape Town dove abbiamo trascorso 3 giorni tra: Capo di Buona Speranza, Cape Town city e regione dei vini.

Dal 6 al 9 agosto abbiamo fatto un meraviglioso ed indimenticabile Safari al 2″KAPAMA BUFFALO CAMP” una enorme riserva nei pressi del Kruger (consigliatissimo)!
Il 9 agosto siamo ripartiti in direzione Johannesburg per poi prendere il volo per le attesissime Seychelles!
Dal 10 al 13 agosto abbiamo soggiornato a Mahè al Bord Mer Villa e da qui abbiamo iniziato ad essere seguiti dal tour operator locale Mason’s Travel.
Poi finalmente è arrivato il momento del trasferimento, direzione LA DIGUE: La fantastica isola che ci ha uniti! Qui abbiamo trascorso 4 giorni fantastici uno dei quali, con precisione il 16 agosto, indimenticabile, quello del nostro matrimonio che si è svolto ad ANSE SOURCE D’ARGENT!
Anse Source d'Argent, La Digue Seychelles

Anse Source d’Argent, La Digue Seychelles

Anse Source d'Argent, La Digue Seychelles

Anse Source d’Argent, La Digue Seychelles (immagine di proprietà SeyVillas)

Non appena arrivati a La Digue, dove abbiamo soggiornato al bellissimo Fleur de Lys, siamo stati ricevuti da Angelie, la nostra ineguagliabile wedding planner  (sempre della Mason’s Travel) che ha organizzato i dettagli quali: trucco, parrucco, torta e bouquet. E’ stata una ragazza fantastica sotto ogni punto di vista !
Wedding-Seychelles-wedding planner

Andrea&Laura Sposi alle Seychelles

Al mattino dell’attesissimo 16 agosto 2014 un folcloristico e originale carro di buoi tutto addobbato ci è venuto a prendere al Fleur de Lys e ha attraversato il paesino, insieme a noi a bordo del carro una bella famiglia milanese (conosciuta a Mahè qualche giorno prima) che si è prestata a farci da testimoni ! (in caso non avessimo avuto i testimoni ce li avrebbe messi a disposizione la Mason’ s Travel).
Matrimonio-Seychelles

Andrea&Laura Sposi alle Seychelles

Matrimonio-Seychelles-sposi

Andrea&Laura Sposi alle Seychelles

Andrea&Laura Sposi alle Seychelles

Andrea&Laura Sposi alle Seychelles

Una volta giunti sul luogo ci attendeva una piccola capanna fatta di foglie di palma, anch’essa tutta addobbata a festa e sotto ad aspettarci l’autorità che ci ha poi sposati, tutt’intorno alcuni turisti italiani e non, che hanno preso parte alla cerimonia, tra cui anche una famiglia di Parma con cui poi abbiamo stretto amicizia e tutt’ora organizziamo e trascorriamo insieme le vacanze in giro per il mondo.
Andrea&Laura Sposi a La Digue Seychelles

Andrea&Laura Sposi a La Digue Seychelles

Andrea&Laura Sposi a La Digue, Seychelles

Andrea&Laura Sposi a La Digue, Seychelles

La cerimonia è stata veloce ma intensa ed emozionante con uno sfondo da cartolina che difficilmente scorderemo! (fortunatamente il tempo con noi è stato davvero clemente, infatti mentre nei giorni precedenti aveva spesso piovuto, da quel giorno in poi c’è sempre stato un sole meraviglioso)
Wedding-Seychelles-sposi

Andrea&Laura Sposi alle Seychelles

Al termine della cerimonia spumante e torta (di vaniglia freschissima) per tutti!
Durante tutta la cerimonia una equipe di ragazzi ci ha scattato fotografie ha girato il video e dopo la cerimonia le consuete foto degli sposi in una cornice impareggiabile!
Wedding-Seycheles-sposi-spiaggia

Andrea&Laura Sposi alle Seychelles

Andrea&Laura Sposi a La Digue, Seychelles

Andrea&Laura Sposi a La Digue, Seychelles

Wedding-Seychelles-sposi-la-digue-2

Andrea&Laura Sposi alle Seychelles

Il tutto  (cd e dvd) ci è stato fatto trovare al termine del nostro viaggio presso l’ufficio Mason’s travel in aeroporto.
Dopo la nostra permanenza a La Digue, abbiamo trascorso altri 5 splendidi giorni a Praslin (dove abbiamo soggiornato al Les Lauriers) per poi rientrare in italia ma con uno stop di 3 giorni ad Abu Dhabi.”
Un particolare ringraziamento ad Andrea e Laura per il racconto del loro bellissimo Matrimonio a La Digue Seychelles, omaggiato per Ti Sposo ai Tropici.
Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.