Matrimonio ai Tropici nel mese di dicembre: dove andare?

0

Se desiderate progettare il vostro Matrimonio ai Tropici è importante e necessario conoscere le problematiche climatiche che si presentano in alcuni Paesi. Quello che differenzia il clima tropicale dal clima arido è il livello di precipitazioni molto più abbondante. Anche se esiste il detto “Sposi bagnati…Sposi fortunati”…programmare un viaggio dall’altra parte della Terra e trascorrere una vacanza sotto la pioggia non è piacevole!

Futuri Sposi pensate di programmare il vostro Matrimonio ai Tropici nel mese di dicembre? Ecco per voi una Destinazione Top per il vostro Matrimonio: il Messico.

Aerial Photographs Helicopter

Iberostar Quetzal, Messico

Iperostar Quetzal ******

L’Iberostar Quetzal si trova in prossimità di Playa del Carmen, è il gemello dell’Iberostar Tucan con il quale forma un unico complesso. Questo Resort il cui nome è un omaggio alla cultura Maya, combina la tradizionale accoglienza per coppie con l’atmosfera per famiglie. Gli edifici a blocchi sono stati costruiti nel rispetto dell’ambiente e vogliono ricordare questa  cultura con la presenza di statue e simboli di questa civiltà. La vegetazione tropicale nasconde animali in liberà come pavoni, iguane, scimmie, tartarughe.

Per i Matrimoni  questo Resort propone due location, un’area in riva al mare, ed un’altra fra la rigogliosa natura  tropicale. Una  weddding planner dedicata si occuperà dell’organizzazione della cerimonia nei minimi dettagli. E’ un Resort Ideale soprattutto per coppie con figli o per coppie con gruppi numerosi di invitati. Il banchetto nuziale viene allestito in apposite sale per il Matrimonio a scelta fra i diversi ristoranti tematici.

cerimonia-in-spiaggia-matrimonio-ai-tropici

Il pacchetto nuziale Star  Wedding  comprende (oltre al celebrante e certificato):

  • Wedding Panner
  • Testimoni
  • Allestimento della location (con teli di canapa in Gazebo, sedie, tavolo, tovaglia in lino bianco escluse decorazioni floreali)
  • Bouquet di fiori tropicali per la sposa
  • Fiore all’occhiello  per lo sposo in coordinato
  • Bottiglia  di Champagne per brindisi
  • Allestimento  tavolo per  la  cena  in  ristorante  a scelta degli sposi
  • Torta tradizionale bianca con decorazione floreale servita a cena

Per maggiori informazioni su Pacchetti Matrimonio in Messico.

cerimonia-in-spiaggia-matrimonio-ai-tropici-messico

Informazioni sulla struttura

Il Resort dispone di 350 camere divise in tre categorie: 324 semplici camere Standard, 24 Junior Suite fronte mare e 2 Suite Presidenziali capolavoro di lusso. Ogni camera o suite è completa di balcone con vista giardino o  piscina o spiaggia.

Il Resort propone cucina messicana e internazionale. Conta 5 ristoranti à la carte e 3 a buffet  ciascuno con arredamenti  differenti in tema con la cucina proposta. Quelli à la carte richiedono la prenotazione obbligatoria ed un dress code formale.

Iberostar-Matrimonio-in-Messico-spiaggia 2Il “Ristorante Cozumel” serve la prima colazione a buffet e spuntini notturni, Il “Ristorante “La Gondola” propone cucina italiana con una grande varietà di piatti provenienti da ogni regione italiana dalla pasta al pesce alla pizza,il ristorante “La Hacienda”è un vero ristorante Messicano con piatti tipici dello Yucatan, a base di pollo manzo e pesce,”La Marimba Steak House”situato nella zona della piscina  propone invece piatti alla griglia di carne e pesce,il “Tropical” è all’aperto,situato sulla spiaggia e presenta una vasta selezione di piatti di pollo, pesce e frutti di mare serviti con piccanti in salse caraibiche. Il “Ristorante El Bonsai” offre le delizie della cucina giapponese ed orientale. Molteplici sono i bar  tra i quali l’ “Aqua Bar La Cascada”, il “Bar Theatre La Plaza”, il “Beach Bar El Kiosco”, il “Lobby Bar Tikal”.

La Spa offre sale massaggi e trattamenti estetici; per l’intrattenimento e lo sport vi sono 3 piscine di cui una una per bambini, pallavolo,tennis,tiro con l’arco, animazione diurna e notturna. A pochi chilometri, vi è un Golf Club. Per quanto riguarda invece gli sport acquatici, kayak, windsurf, diving, catamarano, vela, snorkeling, acquagym, sci nautico. Per i bambini Miniclub attrezzato, per chi desidera effettuare escursioni, banco dedicato per prenotazioni, per chi desidera fare tardi la notte la Discoteca “La Màscara”

Sito ufficiale del Resort: Iberostar Quetzal

 

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.