Partecipazioni molto originali per le vostre Nozze

0

Gli aspetti da curare per l’organizzazione di un Matrimonio sono davvero tanti, per questo motivo con il tempo si è rafforzata l’idea e non solo, che una Wedding Planner possa essere un vero aiuto per gli Sposi.
Tra la scelta degli abiti, della location, del catering e del relativo menù, degli allestimenti, della musica e dell’intrattenimento, delle bomboniere e del viaggio di nozze, la scelta delle partecipazioni all’interno dei grandi preparativi per un Matrimonio, cade quasi sempre in secondo piano.

Non sempre gli Sposi dedicano la giusta attenzione alle partecipazioni e spesso si liquida la questione con la scelta di partecipazioni semplici e anonime. Invece è importante considerare che le partecipazioni per le nozze sono un po’ come il “biglietto da visita” degli Sposi, da lì si capisce lo stile e la cura dei dettagli che si vuol dare all’organizzazione del Matrimonio.

Proprio come i diversi aspetti del Matrimonio, che devono essere studiati, pianificati e coordinati affinché tutto risulti come desiderato, anche le partecipazioni richiedono una buona dose di attenzione e cura dei dettagli, per poter trasmettere al meglio il carattere dei due sposi che andranno a coronare il proprio sogno d’amore.

Oggi, grazie alla preziosa collaborazione di un’Amica  – l’Arch. Lina Versace, voglio presentarvi una tecnica davvero originale per la realizzazione delle vostre partecipazioni, ovvero la tecnica dell’acquerello.
Floreali o geometriche, moderne o retrò, le partecipazioni di nozze acquerellate sono assolutamente romantiche e al contempo moderne, offrono una valida alternativa al classico invito formale e si prestano a rappresentare qualunque tema abbiate scelto per il vostro giorno più bello.

Ogni partecipazione ad acquerello può essere disegnata su misura a partire da un eventuale tema scelto, dal colore predominante nell’allestimento del ricevimento, dal vostro fiore preferito o da quelli che compongono il vostro bouquet. La linea di partecipazioni corallo è infatti perfetta se avete pensato, come me, di coronare il vostro sogno d’amore su una romantica spiaggia. Ogni partecipazione è unica, originale e personalizzabile anche a partire dalla scelta del formato, della carta, del font e del contenuto.

Partecipazioni, Corallo Rosso - idea e realizzazione a cura dell'Arch. Lina Versace

Partecipazioni, Corallo Rosso – idea e realizzazione a cura dell’Arch. Lina Versace

Sfoglia la Galleria di immagini all’inizio dell’articolo per vedere solo alcune delle realizzazioni possibili per le vostre partecipazioni di Nozze.

Se vi piace l’idea e lo stile di queste partecipazioni scrivete a: info@tisposoaitropici, siamo a disposizione degli Sposi per realizzare partecipazioni su misura ed in linea con il colore e lo stile scelto per il vostro Matrimonio.

Un ringraziamento particolare all’Arch. Lina Versace che ha omaggiato a Ti Sposo ai Tropici l’anteprima delle sue realizzazioni.

Share.

About Author

Ti Sposo ai Tropici nasce in seguito ad una indimenticabile esperienza nuziale vissuta ai Tropici, la nostra consulenza si rivolge ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro Matrimonio su una magnifica spiaggia tropicale oppure agli sposi che desiderano festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio con il rinnovo della promessa nuziale in spiaggia ai Tropici. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico. Le nostre proposte di Matrimonio ai Tropici sono rivolte alle coppie (anche con bambini) oppure agli sposi che desiderano partire per il loro Matrimonio ai Tropici con un gruppo di parenti e amici. Il Matrimonio ai Tropici si può celebrare in spiaggia, nel giardino tropicale del Resort, in Chiesa (dove possibile), su una barca, oppure affittando un’isola intera per godere della massima privacy in compagnia dei vostri amici e parenti.

Comments are closed.